[Domanda] Risolto

Risolto (Modificato 06/08/2015, 09:21 da _Manu34_.)
Owner Of Notifycraft

[Immagine: notifycraft]
@_Manu34_ Manu io ti capisco, io gestisco un server, lo so che non è facile andare avanti, vorrei sostenerti ma non posso mi dispiace, sicuramente molti ti capiranno, ma fidati se ci metti davvero il cuore il tuo server andrà avanti senza bisogno di donazioni. Perché in fondo ogni server é speciale Wink.
M I X Ø N

                       
                   [Immagine: Esperto%20in%20settaggio..png]               
       


Sono contento che hai capito quel che ho voluto dire, il fatto delle donazioni è anche per aiutarci economicamente, perchè dobbiamo pagarlo il server per farlo stare aperto. Smile
Owner Of Notifycraft

[Immagine: notifycraft]
05/08/2015, 11:06_Manu34_ ha scritto: Oggi sono quì per chiedervi un piccolo favore, io e un altro ragazzo stiamo lavorando su un server da più di una settimana quasi 24h su 24 per poi garantire ai futuri player che verranno una bella esperienza di gioco con meno problemi possibili e più divertimento, per iniziare però ci serve aiuto da parte di qualcuno, in questo caso ho pensato di potermi rivolgere a voi: Community di Minecraft Italia! Il favore che vi chiedo anzi che vi chiediamo è quello di fare una donazione (da 2 euro in su) per sostenerci almeno agli inizi e per "ripagare" in qualche modo anche le ore di lavoro a settare plugin, fare costruzioni e tutte le altre cose che servono in un server (se qualcuno di voi gestisce un server mi capirà). Non vi chiedo e non pretendo che doniate centinaia di euro ma come potete vedere si può donare dai due euro in poi (5-10 e così via) i metodi di pagamento come potete vedere sono "Molti" e che possono essere effettuati quasi da tutti, anche semplicemente avendo qualche soldino sul telefono, basta cliccare sul metodo di pagamento "SMS" inserite il vostro numero di telefono (non sarà visibile a nessuno, neanche a noi) poi vi arriverà un sms con un codice, inserite quel codice ed il gioco è fatto! Questi soldi poi si trasformeranno automaticamente in Crediti con i quali noi potremmo mandare avanti il server, siete in molti e credo che anche 2-5 euro ciascuno possiate metterli, a noi ci farebbero molto comodo e ci farebbe anche molti piacere essere aiutati, almeno per gli inizi. Quando donate vi chiederà di inserire un nick, mettete quello che avete in Minecraft così potremmo vedere il nome del giocatore che ha donato in modo da farlo diventare anche vip all'apertura del server, vi chiediamo questo piccolo favore, spero possiate aiutarci, grazie in anticipo!Smile


 Clicca quì per donare!

Con queste 2 parole in croce non avrai risultati.
Dimostra che il server che stai creando sia unico, innovativo.

In parole povere illustra le varie modalità che avrà questo server e mostra anche vari screenshot.

@_Manu34_ (Modificato 05/08/2015, 12:18 da Eonli.)
Già che pensi solo ai vari plugin da settare e che poi si buggano e resettano già dovresti capire un pò, oltre ai vari lavori sul server.
Owner Of Notifycraft

[Immagine: notifycraft]
05/08/2015, 12:20_Manu34_ ha scritto: Già che pensi solo ai vari plugin da settare e che poi si buggano e resettano già dovresti capire un pò, oltre ai vari lavori sul server.

Eh...Non hai risposto alla mia domanda.

Rileggi che è meglio.
Stesso discorso fatto ad un ragazzo qualche tempo fa.
Per aprire un server OCCORRE un investimento, anche minimo.
Non puoi pensare di mantenere un server CON I SOLDI DEGLI ALTRI (tu hai chiesto questo) ed essere tu founder.
Dunque, vuoi avere un server tutto tuo? Paga e abbina un sito web nel quale sia possibile comprare pacchetti vip e nel quale possano essere visibili le pubblicità.
Ti parlo da ex founder di Diversi servers
Discussioni simili
Risposta di Gioelex_
31/03/2018, 08:51
 
2 377
19/07/2017, 22:54
 
2 365
Risposta di Gioelex_
09/07/2017, 18:18
 
1 210
Risposta di ReahLyy
29/06/2017, 02:08
Risposta di xWizardFox
08/03/2016, 07:05

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)