[Domanda] Salvataggi

Buongiorno, ho cercato un po una soluzione senza trovare nul,a che facesse al mio caso. Spiego: ho un iPad mini che devo cambiare e una versione di minecraft regolarmente acquistata. Vorrei poter prendere il mio mondo e trasferirlo su un altro dispositivo (per ora un galaxy A3 ma dopo un iPhone SE. Ho provato con iexplorer ma nulla . Forse sbaglio qualcosa. Potete aiutar Il?
Credo siano versioni diverse del gioco, i salvataggi sono incompatibili.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
11/06/2017, 14:14BaccoShow ha scritto: Credo siano versioni diverse del gioco, i salvataggi sono incompatibili.

Ma anche tra iPad e iPhone? L app è la medesima, se mai non passo per il galaxy non importa.. Uff avevo un sacco di ore di gioco..possibile non si possa usare icloud?🤔
Puoi provare a fare il backup dei file delle applicazioni su icloud e poi sincronizzare il nuovo dispositivo con quell'account e quei dati, ma non sono sicuro funzioni.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

11/06/2017, 23:49BaccoShow ha scritto: Puoi provare a fare il backup dei file delle applicazioni su icloud e poi sincronizzare il nuovo dispositivo con quell'account e quei dati, ma non sono sicuro funzioni.

Confermo che non funziona 😔 possibile che un app del genere nn abbia la possibilità di salvare i mondi? Grazie lo stesso... mi sa che comprero la versione per pc .. li almeno si puo salvare mi sembra
Sicuramente è la più aggiornata e versatile per quanto riguarda i saves.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

12/06/2017, 14:04BaccoShow ha scritto: Sicuramente è la più aggiornata e versatile per quanto riguarda i saves.

Allora farò così mi spiacerebbe perdere i mondi... grazie mille.. Solo un ultima cosa (spero di non infrangere nulla) non è una domanda provocatoria ma solo di curiosità. Tutti voi avete comprato minecraft? Ho trovato un sacco di siti che lo fanno scaricare gratis ma non capisco come sia possibile. Mi spiego, ora uso Windows 7 è un Mac air ma poi passerò a Windows 10.. Devo acquistare 3 diversi minecraft. 😞
Se acquisti la versione PC puoi usarla su ogni SO desktop.

Molti siti permettono di farlo, ma si tratta di versioni non ufficiali e con limitazioni rispetto a quella ufficiale.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

12/06/2017, 19:42BaccoShow ha scritto: Se acquisti la versione PC puoi usarla su ogni SO desktop.

Molti siti permettono di farlo, ma si tratta di versioni non ufficiali e con limitazioni rispetto a quella ufficiale.

Ogni sistema? Ho letto sul sito che windows 10 e 7 hanno versioni differenti .. forse ho letto male.. ora guardo ma cmq l acquistero... è possibile giocare offline?
Si certo, una volta scaricato il file della versione.

La versione W10 è stata creata con l'acquisizione della mojang da parte di Windows. Dovrebbe essere ottimizzata per quel sistema operativo, ma manca ancora di alcune funzioni disponibili sulla versione classica.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer