[Domanda] scoreboard

salve ragazzi
oggi vorrei chiedervi come si fa a far si che attraverso una scoreboard quando,faccio un esempio,uccidi un mob ti da un oggetto
@mandelcube
Devi creare una scoreboard con criterio "stat.killEntity. <entità>". Poi metti un command block attivato da un clock che testa se c'è un giocatore con questa score a 1 che attiva un altro command block che esegue il comando che vuoi
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
Semplice, crei l'obbiettivo stat.KillEntity.entità (al posto di entità inserisci il nome del mob che vuoi) come ti ha detto Ale
Poi su un fill clock, per l'esempio che vuoi tu, fai così:

/give @a[score_NOME_min=1,score_Nome=1] <oggetto> ecc.

Questo però continuerà a givvarti l'oggetto finchè la score non sale a 2, cioè finchè non uccidi di nuovo il mob, per fermarlo, basta che nel fill clock attacchi un'altro comando:

/scoreboard players set @a[score_NOME_min=1,score_Nome=1] NOME 0

Attento a come piazzi i due command block nel fill clock, il primo ad essere attivato deve essere il /give... e poi nello stesso tick, il /scoreboard...
Praticamente basta che guardi gli assi x e z e il comando /give... deve essere piazzato a delle coordinate con i valori x e z minori del command block con /scoreboard
Altrimenti se li piazzi al contrario, appena avrai la score a 1, il comando /scoreboard setterà immediatamente la score a 0, senza far attivare il comando /give

Non so se hai capito, Mandelcube saprebbe spiegartelo meglio
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