[Domanda] Scoreboard 1.13

Ciao, sono nuovo sui forum ed è il primo post che faccio quindi perdonate i miei eventuali errori.

Sono in un server hostato dalla mia VPS quindi con il totale controllo. Sto cercando di fare un sistema di shop in 1.13. I comandi sono cambiati molto dall'ultima versione quindi non so molto di questi. Vorrei poter rilevare quando una Score va sotto lo zero per poi eseguire un comando. Ho provato facendo così:

execute if score @r Wallet < 0 Wallet run kill @s
(in un command block in ripetizione sempre attivo)

Ma non va.

Qualcuno può aiutarmi?
11/10/2018, 20:57Crih_ ha scritto: Ciao, sono nuovo sui forum ed è il primo post che faccio quindi perdonate i miei eventuali errori.

Sono in un server hostato dalla mia VPS quindi con il totale controllo. Sto cercando di fare un sistema di shop in 1.13. I comandi sono cambiati molto dall'ultima versione quindi non so molto di questi. Vorrei poter rilevare quando una Score va sotto lo zero per poi eseguire un comando. Ho provato facendo così:

execute if score @r Wallet < 0 Wallet run kill @s
(in un command block in ripetizione sempre attivo)

Ma non va.

Qualcuno può aiutarmi?

Il comando in sè va bene. Secondo me però non va perchè nella 1.13/1.13.1 ho notato un bug, ovvero che i cb repeating settati su sempre attivo non vanno, e quindi bisogna attivarli manualmente con la redstone
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11/10/2018, 21:03CommandLeo ha scritto:
11/10/2018, 20:57Crih_ ha scritto: Ciao, sono nuovo sui forum ed è il primo post che faccio quindi perdonate i miei eventuali errori.

Sono in un server hostato dalla mia VPS quindi con il totale controllo. Sto cercando di fare un sistema di shop in 1.13. I comandi sono cambiati molto dall'ultima versione quindi non so molto di questi. Vorrei poter rilevare quando una Score va sotto lo zero per poi eseguire un comando. Ho provato facendo così:

execute if score @r Wallet < 0 Wallet run kill @s
(in un command block in ripetizione sempre attivo)

Ma non va.

Qualcuno può aiutarmi?

Il comando in sè va bene. Secondo me però non va perchè nella 1.13/1.13.1 ho notato un bug, ovvero che i cb repeating settati su sempre attivo non vanno, e quindi bisogna attivarli manualmente con la redstone

Ho appena provato a mettere l'impulso con la redstone ma non funziona comunque
In 1.13 ricordati che è importante CHI fa l'azione (execute AS )

Inoltre il selettore @r è stato rimosso, in favore di @a/@e[sort=random,limit=1]

Inoltre l' if score confronta due score di due entità. Quindi non vuoi usarlo qui
Quindi in teoria dovresti scrivere (sostituisco il @r con @a perché tu vuoi controllare tutti i giocatori

Codice:
kill @a[scores={Wallet=..0}]
(qualsiasi numero negativo ucciderà il giocatore)

Occhio che perdi il mondo se non resetti la scoreboard in qualche modo! (Il commandblock continua ad ucciderti e per te è finita)


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12/10/2018, 06:12iHeroN ha scritto: In 1.13 ricordati che è importante CHI fa l'azione (execute AS )

Inoltre il selettore @r è stato rimosso, in favore di @a/@e[sort=random,limit=1]

Inoltre l' if score confronta due score di due entità. Quindi non vuoi usarlo qui
Quindi in teoria dovresti scrivere (sostituisco il @r con @a perché tu vuoi controllare tutti i giocatori

Codice:
kill @a[scores={Wallet=..0}]
(qualsiasi numero negativo ucciderà il giocatore)

Occhio che perdi il mondo se non resetti la scoreboard in qualche modo! (Il commandblock continua ad ucciderti e per te è finita)

Grazie mille! Nel caso con NBT Explorer posso rimuovere la scoreboard
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