[Domanda] Server

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Ciaoooo ragazzi/e vorrei porvi una domanda sono il confonder di un server ma il problema è che di questi tempi avere  1 server è molto difficile perché ormai i player hanno giocato ha tutto quindi bisogna fare dei server spettacolari con plugin belli, divertenti tipo quello
delle magie; voi forse ne sapete più di me.
Vorrei chiedervi 1 aiuto su che plugin bello e divertente che non conosco tanta gente; grazie in anticipo.

Cracco99
Perdonami e correggimi se sbaglio:

Stai chiedendo ALLA GENTE un plugin che LA GENTE non conosce ?
1 utente apprezza questo post
In poche parole si ma nel senso che solo i programmatori conoscono quindi i player normali non sanno che esistono.
Lo voglio fare per stupire i player.

Cracco99
Ma allora vorresti crearlo?
Non voglio creare un plugin ma metterlo nel mio server.

Cracco99
Te vuoi che la gente ti trovi un plugin nuovo senza nessuno che lo usi, l'unico modo è crearlo.
Si ma non è così semplice creare un plugin.

Cracco99
Proprio per questo, se vuoi qui nel forum c'è uno che te li crea a modici prezzi, devi solo cercare il thread.
Mi potreste gentilmente dire chi è che così lo contatto please Smile.

Cracco99
http://www.minecraft-italia.it/forum/t-c...-pagamento
Ma ora ha chiuso il servizio...
Sono proprio fortunato allora ._.

Cracco99
(10/05/2014, 17:35)Cracco99 ha scritto: Ciaoooo ragazzi/e vorrei porvi una domanda sono il confonder di un server ma il problema è che di questi tempi avere  1 server è molto difficile perché ormai i player hanno giocato ha tutto quindi bisogna fare dei server spettacolari con plugin belli, divertenti tipo quello
delle magie; voi forse ne sapete più di me.
Vorrei chiedervi 1 aiuto su che plugin bello e divertente che non conosco tanta gente; grazie in anticipo.

Cracco99

i player hanno giocato ha tutto.........
....HA tutto........
.....DIOOOOOO!!!!!!!!
GRIEFING IS THE WAY
non possiamo PERDEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
[Immagine: tumblr_mnn16vbcJw1qdlh1io1_r1_250_28229.gif]
Non servono per forza i plugin, basta una mente creativa Wink
Se avessi un'idea fantastica e geniale non verrei a sbandierarla su un forum pubblico, no?
[Immagine: MdDbKyN.png]
(11/05/2014, 00:24)xPeppe ha scritto: Se avessi un'idea fantastica e geniale non verrei a sbandierarla su un forum pubblico, no?
Secondo me lo si dovrebbe fare, per il bene della comunità. Vedesi SimplySarc, Dragonz e molti altri che pubblicano in continuo idee geniali Ahsese
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)