[Domanda] Server aternos

Salve, ho creato un server con il sito aternos per giocare con amici, tutto bene funziona tutto e mi sta piacendo.
Ma mi chiedevo se posso mettere delle schematics nel server con worldedit? Ho provato ma non mi fa inserire i file e non ho visto nessun pulsante per inserire file nei plugin.
Si può fare o no?
Grazie.
Ciao @Simogamer12, Puoi installare plugin che offre il sito sotto "File & Plugin" ma non trovo nulla che riguarda l'inserimento di file esterni, quindi penso proprio di no.

Però in alcuni plugin (nella lista dei plugin che hai installato) alcuni sono editabili, per saperlo basta che passi il cursore sopra il nome del plugin, e se diventa in grassetto puoi accedere al file. Per World Edit a quanto pare non è possibile
(almeno per ora).

Spero di esserti stato un pò d'aiuto. Wink

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
15/06/2017, 11:00CubeMat007 ha scritto: Ciao @Simogamer12, Puoi installare plugin che offre il sito sotto "File & Plugin" ma non trovo nulla che riguarda l'inserimento di file esterni, quindi penso proprio di no.

Però in alcuni plugin (nella lista dei plugin che hai installato) alcuni sono editabili, per saperlo basta che passi il cursore sopra il nome del plugin, e se diventa in grassetto puoi accedere al file. Per World Edit a quanto pare non è possibile
(almeno per ora).

Spero di esserti stato un pò d'aiuto. Wink
@CubeMat007 ok grazie mille, peccato avevo trovato una bella schematics per lo spawn
1 utente apprezza questo post
Cerca di non eseguire operazioni troppo pesanti, dopotutto hai un server free da 1GB di Ram. (Modificato 15/06/2017, 12:29 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
15/06/2017, 12:29EdwardTheKnight ha scritto: Cerca di non eseguire operazioni troppo pesanti, dopotutto hai un server free da 1GB di Ram.
@EdwardTheKnight no ho messo 10 plugin e vorrei fare tipo delle factions per giocare con amici, volevo solo uno spawn per abbellire però se non si può lo creo io.
Secondo te con 1GB quello che voglio fare va bene?
La gente in italia si ostina a preferire i servizi gratuiti....

Ma dico io, è tanto difficile prendersi una vps da OVH e spendere 3 euro, invece di avere un servizio scadente che limita le funzioni e rovina l'esperienza....?
15/06/2017, 12:49TheCrazyGamer73 ha scritto: La gente in italia si ostina a preferire i servizi gratuiti....

Ma dico io, è tanto difficile prendersi una vps da OVH e spendere 3 euro, invece di avere un servizio scadente che limita le funzioni e rovina l'esperienza....?

Concordo, ma molto probabilmente dato che è un server privato e con poca gente, avranno preferito così, ma è ovvio che per avere un server serio bisogna spendere soldi. Soso

Io e un mio amico avevamo un server privato, e per giocare seriamente abbiamo comunque deciso di comprare un host. (Modificato 15/06/2017, 13:07 da CubeMat007.)

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
2 utenti apprezzano questo post
@TheCrazyGamer73 per 2-3 giocatori non ne vale la pena di pagare o anche solo per un server da provare per imparare i plugin si può prendere uno gratis, poi magari quando saprò usare i plugin e tutto per tenere aperto un server allora si può pagare.
2 utenti apprezzano questo post