[Domanda] Server bedrock ed.?

Qualcuno mi saprebbe indicare un server per bedrock (o pocket) edition con modalità survival?
Con claim o sistemi antigrief sarebbe meglio, ma mi so accontentare.
Vanno bene anche i vanilla.
Vers. 1.8 (l'ultima, per intenderci).

Grazie a chi risponderà~
~♦~-•-~-♦-~-•-~-♦-~-•-~-♦~*Cuore vuoto*~♦-~-•-~-♦-~-•-~-♦-~-•-~♦~
Qui hai la lista di tutti i server per Pocket Edition
04/01/2019, 22:39MrTuttoOkey ha scritto: Qui hai la lista di tutti i server per Pocket Edition

Grazie, ma quella lista la conosco anche io, e il problema è che mi sembra che buttino categorie a caso, non corrispondendo al vero - ad esempio (l'unico che ho modo di farti), "Itanetwork" ha indicato 'survival' ma io c'ero entrata qualche giorno fa e il survival non c'era.
Per questo mi rivolgevo a chi conosceva già dei server che mi potesse dire con certezza dove c'è.

@MrTuttoOkey
Teoricamente a parte i server quelli ufficiali non esiste una survival multiplayer visto che non ci sarebbero i mob
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
05/01/2019, 19:06Fabriyo98 ha scritto: Teoricamente a parte i server quelli ufficiali non esiste una survival multiplayer visto che non ci sarebbero i mob

@Fabriyo98 Non conosco bene la bedrock edition quindi sono decisamente ignorante al riguardo: di cosa stai parlando? :o