[Domanda] Server moddati?

Ciao a tutti. Oggi sono qui per parlare con voi dei server moddati. In queste ultime settimane sono emersi dei server moddati nuovi. Sinceramente la loro presenza non mi da noia, ma quel che mi da noia è un problema di altro tipo. Abbiamo creato, ormai a febbraio, io e un mio amico un server moddato che voleva differenziarsi da tutti gli altri server per la presenza di quest, dungeon e una story line innovativa che ovviamente prevede l'utilizzo delle mod per superarla con più facilità. Il problema sta nel fatto che, secondo noi, i giocatori vogliono vedere la PIXELMON. Pixelmon da una parte pixelmon da un' altra parte e non ne possiamo più. Vediamo la pixelmon come il modo "veloce" di avere utenza e di creare un server. La pixelmon è già settata e non servono altre mod e pochi plugin per creare un server pixelmon. Nonostante che si dica OVUNQUE "create un server innovativo" a quanto pare questa LEGGE non funziona. Devo dire che di quello che abbiamo fatto noi andiamo comunque fieri e sappiamo che ci sono voluti mesi di lavoro e pazienza per riuscire a creare un server ben bilanciato, ma vorremo che anche i giocatori apprezzassero il nostro lavoro. Abbiamo provato in tutti i modi:
Pubblicità MCItalia (scarsi risultati)
Presentare il server tra i dedicati con banner innovativo (tempo perso)
Abbiamo, quasi da subito, pensato che alle persone venisse scomodo scaricarsi 20 mod e abbiamo messo tutto all'interno del technic (qualcosa ha portato infatti, ma comunque persone che non torneranno mai più)
Abbiamo provato a pubblicizzare nella lista dei technic (risultati nulli)
Abbiamo provato a cercare sponsor specificando requisiti ben precisi, ma a quanto pare in italia poche persone sanno leggere un post per intero e si fermano al titolo.

Non sappiamo più dove mettere le mani. Noi ci siamo voluti impegnare per fare questo server e non vogliamo assolutamente cedere ad una mod poco impegnativa come la pixelmon. Rimaniamo sulla nostra strada come è così da mesi e non vogliamo assolutamente cedere.
Vi ringrazio per la pazienza, soprattutto spero che ne abbiate messa quanto noi per creare il server nel leggere questo articolo.
Saluti
Ciao, leggendo sul sito PlayerLand sembra uno di quei server che non si erano ancora mai visti in italia (ma che ha del potenziale).
Il problema con questa tipologia di server è che non contiene una mod famosissima che continuerà sempre ad attirare gente ma è necessario trovare altri modi per invogliare le persone ad entrarci. La difficultà sta nel riuscire a farsi vedere in questo mondo di giganti Big Grin
Il mio consiglio è quello di provare a chiedere a qualche Youtuber se ti fa un pò di pubblicità (mettendo in evidenza qualcosa che gli altri server non hanno). In caso qui sotto c'è il mio Telegram.

P.S. Ho avuto anche io un server Pixelmon e posso assicurarti che se non pubblicizzato bene il massimo dei player a qui puoi puntare è di 10/15.
[Immagine: n9Nj4zl.png][Immagine: spn__lucifer_animated_pixel_by_xxdesuchi...6v9227.gif][Immagine: fH9gjSk.png]