[Domanda] Server pixelmon

Ho iniziato da ieri a giocare nel server della pixelmon. Intanto e' la prima volta che gioco su server e quindi mi trovo un po in difficoltà per i comandi ecc. Poi, sto cercando di costruire una base dove la gente non riesce ad entrare, dato che già mi hanno fregato delle cose. Ci sta una pala dove puoi segnare il tuo territorio ma riscono a salire dall'alto. Come faccio a sapere se e' sicuro? Come creo poi una entrata?
Beh la protezione con la pala impedisce il grief di blocchi, l'apertura di chest ecc. Per l'entrata... Una porta! Fai una casa con porte loccate ( lockette ) o con apertura interna ( /sethome dentro la casa ).
Anche io ero un novellino, ma pian piano si inizia a capire che non è poi così difficile.
Se hai altre domande chiedi Wink

snivy10x My life as a pokélord.
[Immagine: mca.png]
Se usi quella pala clicchi un blocco e poi un altro blocco che segna la fine del claim. Ti basta tappare il tetto, visto che in una zona claimata la gente non può rompere blocchi :3

:3 :3 :3 Minecraft :3 :3 :3

Ah e non posso neanche usare porte o cancelletti, devi solo claimare bene

:3 :3 :3 Minecraft :3 :3 :3 (Modificato 20/09/2014, 17:57 da Samu2015.)
Poi dipende anche dal server.
Se c'è lockette privatizza tutto, anche il nonno! Tongue
Se c'è solo claim della pala d'oro fai porte con pistoni ( i pistoni mettili 1 blocco indietro rispetto allo strato piú esterno).

Non si possono claimare più zone? Perché mi da lo spazio abbastanza ridotto e non riesco ad avere una piccola farm di bacche
Potresti dirmi il nome del server? Se lo scrivi nel topic scrivi sotto spoiler.

Il server e' di DestinyMc