[Domanda] Server Survival?

Salve a tutti, sapere dirmi se esistono attualmente dei server survival classici, senza mod, per giocare online?

Poi ho un altra curiosità..  Ho iniziato un survival single player, c è qualche modo per fare entrare 1-2 amici nel mio mondo e giocare tutti insieme? 

Grazie mille
Bhe e pieno di server survival basta che guardi la lista del forum e x la 2 domanda certo basta che hosti un server o lo acquisti (Modificato 02/05/2014, 18:14 da Itaxa84.)
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
1 utente apprezza questo post
02/05/2014, 18:13Itaxa84 ha scritto: Bhe e pieno di server survival basta che guardi la lista del forum e x la 2 domanda certo basta che hosti un server o lo acquisti

Ciao, cio ho dato gia uno squadro alla lista server Survival ma hanno tutti le mappe nuove

Comunque per il fatto dell host con hamachi, se il mio pc è spento loro non possono accedere al mondo.. C è un altro modo gratuito per far giocare tutti e 3 insieme?
Si il tuo amico hosta il server altrimenti dovreste essere connessi tutti e 3 alla stessa connessione internet :/

Inviato dal mio iPad ultra pro usando patatatalk

Potete trovarvi in un server gia esistente magari vanilla survival e giocare Smile

Altrimeni (mi sono appena ricordato) c'e' un sito che offre server gratuti e potete giocare senza problemi il sito in questione e' : Aternos se vuoi fare il server x giocare con i tuoi amici visita il forum e decidi xD Smile

Inviato dal mio iPad ultra pro usando patatatalk (Modificato 02/05/2014, 18:31 da Itaxa84.)

02/05/2014, 18:27Itaxa84 ha scritto: Si il tuo amico hosta il server altrimenti dovreste essere connessi tutti e 3 alla stessa connessione internet :/

Potete trovarvi in un server gia esistente magari vanilla survival e giocare Smile

Altrimeni (mi sono appena ricordato) c'e' un sito che offre server gratuti e potete giocare senza problemi il sito in questione e' : Aternos se vuoi fare il server x giocare con i tuoi amici visita il forum e decidi xD Smile

cos è vanilla surival?

poi sai se attraverso quel sito, ognuno di noi puo' continuare a giocare anche se gli altri 2 compagni sono offline, manando avanti la costruzione del villaggio, scavi in miniera, ecc? (Modificato 02/05/2014, 20:27 da Mor7eGialla.)
Vanilla survival e una modalita di gioco senza mod "vanilla" e in modalita' "soppravvivenza".... Si se uno e' off gli altri 2 posso entrare e continuare tranne se colui che ha il pannello di controllo del server non decida di metterelo off "spento" quando non e' lui dentro.
Spero di esserti stato utile Smile

Inviato dal mio iPad ultra pro usando patatatalk (Modificato 02/05/2014, 20:44 da Itaxa84.)

02/05/2014, 20:43Itaxa84 ha scritto: Vanilla survival e una modalita di gioco senza mod "vanilla" e in modalita' "soppravvivenza".... Si se uno e' off gli altri 2 posso entrare e continuare tranne se colui che ha il pannello di controllo del server non decida di metterelo off "spento" quando non e' lui dentro.
Spero di esserti stato utile Smile

Grazie mille di tutto l aiuto, ti chiedo un ultima cosa:

Perchè dovrei mettere off il server (ad esempio di notte) ? Ci possono essere dei problemi non so anche al mio modem o alla mia connessione? Perchè quando vado a creare un host su quel sito, mi dice di inserire anche il mio ip
No io intendevo che se non volevi che gli altei continuassero senza di te potevi mettere off il server... Comunque ci dovrebbe essere tutta la giuda su come creare il server sul sito

02/05/2014, 21:30Itaxa84 ha scritto: No io intendevo che se non volevi che gli altei continuassero senza di te potevi mettere off il server... Comunque ci dovrebbe essere tutta la giuda su come creare il server sul sito

ho abilitato dal sito di aternos la modalità  Fly  per volare.. pero' quando starto il server non riesco a volare..
Controlla bene magari la hai messa solo x gli op