[Domanda] Skin

C'è un programma che mi permette di creare delle skin e caricarle sul forum ? E se si mi spiegate cortesemente come caricarla sù Minecraft Italia? (Modificato 21/11/2014, 16:05 da GnomoArmatoDiAscia.)
Per fare le skin il programma migliore è nova skin
Che non è un programma, è un sito web

Per caricarle non lo so
@gnomoarmatodiascia

Inviato dal mio NGM Forward young utilizzando Tapa(bug)talk
Le cose più gravi vanno trattate con leggerezza; le cose meno gravi vanno trattate con serietà.
Nella vita non esistono più di due o tre problemi da considerarsi seri ma se vengono affrontati per tempo possono essere risolti subito. Per farlo, basta solo pensarci in anticipo e poi trattarli con leggerezza quando arriva il momento. Non è facile fronteggiare un evento e risolverlo con leggerezza senza essersi preparati prima, perchè all'ultimo momento non si è in grado di capire quale sia la soluzione giusta.

Hagakure
21/11/2014, 16:04GnomoArmatoDiAscia ha scritto: C'è un programma che mi permette di creare delle skin e caricarle sul forum ? E se si mi spiegate cortesemente come caricarla sù Minecraft Italia?

Per caricare una skin devi andare qui, ma se non erro devi avere un account premium collegato.
Allora, il programma a mio parere migliore per completezza e semplicità è MCSkin3D scaricabile a questo link

Ho provato vari siti e programmi, ma nessuno batte questo.
Grazie Smile MCSkin 3D sembra un buon editor.