Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] Slitte,Renne e boss speciali!

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
@DelfinoCurioso23 Grazie anche a te... ma io voglio sapere quali sono i comandi!!!!! .-.
26/12/2014, 16:41dirtace ha scritto: @DelfinoCurioso23 Grazie anche a te... ma io voglio sapere quali sono i comandi!!!!! .-.

In poche parole vuoi che lo facciamo noi al posto tuo ._.

Mandelcube ti ha spiegato perfettamente come fare, sta a te metterlo in pratica.
@CapoFantasma97 MA CHE STORIE SONO QUESTE!??!?! Io ho aperto questa discussione perchè non so come si fa...
e poi mi cominciate a dire che state facendo tutto voi!?A me servono solo i comandi spiegati in maniera migliore.... non sono esperto in /copy /entitydata ecc... Chiedo solo questo.. Smile (Modificato 26/12/2014, 16:51 da Shadow_.)
1 utente apprezza questo post
No semplicemente è molto lungo il procedimento e ci metterei troppo però vi do i link per reperire i comandi:
PER CREARE UN ARMORSTAND PERSONALIZZATO E FARLO MUOVERE:
(ti basterà teleportare costantemente un ArmorStand al cavallo usando un clock]
PER IL COMANDO DEGLI SnowGolem:
PER FAR MUOVERE LA SLITTA (SEGUI IL VIDEO):
Il comando bell'e pronto te lo fanno loro, quindi effettivamente fanno tutto loro...
Zio, se non sai i comandi base non sai fare nulla, quindi in qualsiasi maniera giri la frittata rimane che fanno tutto loro.

Johnny^~^
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
Mandelcube ti ha già detto tutto, poi se vuoi la mappa bella che pronta sono altre storie...
Scusa forse mi hai frainteso:Io vi ho dato i comandi belli e pronti non perchè non conosco i comandi,anzi,ma perchè volevo evitare errori dato che nei CommandBlock anche una virgola sbagliata rovina tutto,e anche perchè ci avrei messo troppo a farli tutti a mano. Tutto qua Smile
26/12/2014, 16:50dirtace ha scritto: @CapoFantasma97 MA CHE STORIE SONO QUESTE!??!?! Io ho aperto questa discussione perchè non so come si fa...

e poi mi cominciate a dire che state facendo tutto voi!?A me servono solo i comandi spiegati in maniera migliore.... non sono esperto in /copy /entitydata ecc... Chiedo solo questo.. Smile

Come fai a non sapere come si usa un comando? Non sai scrivere del testo? Che discorsi sono questi?
http://minecraft.gamepedia.com/Commands

Prendiamo il comando /clone ad esempio (non copy come ha detto qualcuno)

/clone x1 y1 z1 x2 y2 z2 x y z maskmode clonemode tilename

E come spiega la wiki:

x1 y1 z1 sono le coordinate del primo punto

x2 y2 z2 sono le coordinate del secondo punto (in questo modo selezioni gli angoli opposti dell'area da copiare)

x y z è l'angolo inferiore più a nordovest del luogo di destinazione

Maskmode clonemode e tilename sono opzionali, e rispettivamente servono a
•selezionare un solo tipo di blocchi, tutti tranne aria o anche l'aria
•scegliere se sovrapporre i blocchi, eliminare i blocchi originari o nel caso non si voglia nessuno dei due ma si vuole usare tilename
•selezionare il tipo di blocco da copiare

Ah, e non è che li so a memoria, ho solo cercato la sintassi e la descrizione del comando ._.
@DelfinoCurioso Grazie , ho capito.
@CapoFantasma97 Grazie.

@CapoFantasma97 No No assolutamente no!Io i comandi li so usare...anzi ho un server e a breve faro un minigame SOLO COMMANDBLOCK (solo nella beta dopo faro il plugin..)
Volevo sapere questi comandi per fare un gioco per natale 2015! (Modificato 26/12/2014, 18:52 da Shadow_.)
@ReNext non vedo piu messaggi.Puoi chiudere. Big Grin
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2