[Domanda] SpawnPoint

Ciao,
Sto facendo una mappa find the button solo che mi servirebbe sapere come direzionare anche la visuale di steve. usando il comando /tp @a - - - -135 16 funziona ma con il comando spawnpoint non va. un aiutino???
Non credo che il comando spwnpoint supporti la rotazione della visuale ma in ogni caso puoi fare in modo che appena il player spawna viene tippato con una determinata inclinazione dello schermo.

/tp @a[tag=!SPAWN] ~ ~ ~ raw pitch
/scoreboard players tag @a[tag=!SPAWN] add SPAWN
Al posto di raw pitch metti la rotazione che vuoi.
Metti entrambi i comandi a ripetizione. Comunque non posso testare il metodo ma dovrebbe funzionare. (Modificato 05/04/2017, 17:56 da LorySF.)
◊-Se ti sono stato utile clicca su +1*-◊
   Se non lo sono stato NON LASCIARLO! Scherzo lascialo lo stesso Asd
*Verso il most REP'd 2017
[Immagine: ROYAWRw.png]
   






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05/04/2017, 17:54LorySF ha scritto: Non credo che il comando spwnpoint supporti la rotazione della visuale ma in ogni caso puoi fare in modo che appena il player spawna viene tippato con una determinata inclinazione dello schermo.

/tp @a[tag=!SPAWN] ~ ~ ~ raw pitch
/scoreboard players tag @a[tag=!SPAWN] add SPAWN
Al posto di raw pitch metti la rotazione che vuoi.
Metti entrambi i comandi a ripetizione. Comunque non posso testare il metodo ma dovrebbe funzionare.

Grazie, ora lo provo!

05/04/2017, 17:54LorySF ha scritto: Non credo che il comando spwnpoint supporti la rotazione della visuale ma in ogni caso puoi fare in modo che appena il player spawna viene tippato con una determinata inclinazione dello schermo.

/tp @a[tag=!SPAWN] ~ ~ ~ raw pitch
/scoreboard players tag @a[tag=!SPAWN] add SPAWN
Al posto di raw pitch metti la rotazione che vuoi.
Metti entrambi i comandi a ripetizione. Comunque non posso testare il metodo ma dovrebbe funzionare.

mi da questo errore "Selector '@a[tag=!SPAWN]' found nothing" (Modificato 05/04/2017, 18:40 da _XRayFull_.)
Allora fa così:
1- Setta lo spawnpoint in uno spazio a caso
2- Metti a ripetizione il comando
/tp @a[x=x,y=y,z=z,r=1] cordinate rotazione
Al posto di x, y, z metti le cordinate del luogo che hai scelto prima e su cordinate le cordinate di dove doveva essere lo spawnpoint e al posto di rotazione... la rotazione.

Su punto 1 circonda il posto che hai scelto con il quarzo perchè potrebbe essere visualizzato per un attimo.
Ricordati di settare la gamerule spawnradius a 0 altrimenti potrebbe non funzionare il metodo. (Modificato 05/04/2017, 19:00 da LorySF.)
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05/04/2017, 19:00LorySF ha scritto: Allora fa così:
1- Setta lo spawnpoint in uno spazio a caso
2- Metti a ripetizione il comando
/tp @a[x=x,y=y,z=z,r=1] cordinate rotazione
Al posto di x, y, z metti le cordinate del luogo che hai scelto prima e su cordinate le cordinate di dove doveva essere lo spawnpoint e al posto di rotazione... la rotazione.

Su punto 1 circonda il posto che hai scelto con il quarzo perchè potrebbe essere visualizzato per un attimo.
Ricordati di settare la gamerule spawnradius a 0 altrimenti potrebbe non funzionare il metodo.

Grazie, doma provo!!!
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