Domanda sui server

Salve, ho creato un server con lo scopo di fare sopravvivrnza con gli amici, pero avrei qualche domanda.. i miei amici possono entrare anche se io gioco da android e loro da iphone? Lo chiedo perche in altri giochi questo era un problema.
Altra domanda: visto che la sopravvivenza ha i mob perche nel server pero non ci sono? Esiste un modo per creare uno spawn di mob come dovrebbe essere? Attendo risposte , grazie
Domanda 1: certo che possono
Domanda 2:assicurarati di non aver messo il server in modalità pacifica

Inviato dal mio iPad utilizzando tapatalk :O
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
Aggiungo: non esiste un modo per far spawnare un certo mob, ma una stanza buia fa da mobspawer.

return send
Send = LG E460, using tap a talk.
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
Capisco ma il settaggio era su sopravvivenza, e poi sul pe non ce peaceful ma solo una barra di difficolta'...
@aironenero @Itaxa84

Sulla pe non ci sono modi di far spawnare in naturale mob, ne'pacifici ne'ostili. (Nei server)

Nelle prossime versioni, spero che questo bug sia sistemato da pocketmine.

P.S. e se spawnano, sono fermi. La notte ci sono solo rumori ma non possono attaccare, se non se ti avvicini tu.

-MarioAnak
Che??? A me lo spawn funge alla grande in server. Credo sia un problema tuo,

return send
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
15/09/2014, 14:40aironenero ha scritto: Che??? A me lo spawn funge alla grande in server. Credo sia un problema tuo,

return send
No, che server è? Che versione è il server?

-MarioAnak
Chiedendo ad un mio amico, che ha giocato con altre due persone con la stessa linea wifi, mi ha detto che i mob c erano, mentre io che ho creato il server tramite un app , di notte non c era nessuno... Ricordo di aver messo difficolta' easy tramite l' app (Modificato 17/09/2014, 16:05 da m_roquedelmoro.)
Ma non avete capito.. se entrare con una mod javascript su mcpe (tipo spc) e il mondo lo hostate sullo stesso dispositivo con cui giocate, fate /summon zombie o /launch zombie, ci sono, ma non si muovono e non hanno spawn natuale! Ok?!

-MarioAnak
Capito [emoji106]