[Domanda] Testfor

Ciao a tutti! Sono tornato con il mio ennesimo dubbio.
Volevo fare in modo che se un player cade venga teletrasportato allo spawn. Quindi avrei bisogno di sapere (sempre se é possibile) come testare un'area piana ad una determinata altezza.

Legenda [_] commandblock «» area da testare

««««««««««««««««[_]»»»»»»»»»»»»»»»

Visto laterlmente ^

Grazie in anticipo
Tandju
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certamente, usa i selettori di aree cubiche ma selezionala piatta :3

/testfor @a[x=X,y=Y,z=Z,dx=DX,dy=1,dz=DZ]

dove X e Z sono le coordinate più basse dell'area che vuoi controllare, Y è l'altezza e DX e DZ sono le dimensioni dell'area da controllare.

Per esempio, diciamo che sia l'area da X=32 a X=42 , da Z=-23 a Z=-18 e ad altezza 73.
/testfor @a[x=32,y=73,z=-23,dx=10,dy=1,dz=5]

A questo punto ti direi di evitare il testfor e usare direttamente il tp

/tp @a[x=X,y=Y,z=Z,dx=DX,dy=1,dz=DZ] COORDINATE DEL TUO SPAWN
1 utente apprezza questo post
30/04/2014, 15:05Mandelcube ha scritto: certamente, usa i selettori di aree cubiche ma selezionala piatta :3

/testfor @a[x=X,y=Y,z=Z,dx=DX,dy=1,dz=DZ]

dove X e Z sono le coordinate più basse dell'area che vuoi controllare, Y è l'altezza e DX e DZ sono le dimensioni dell'area da controllare.

Per esempio, diciamo che sia l'area da X=32 a X=42 , da Z=-23 a Z=-18 e ad altezza 73.
/testfor @a[x=32,y=73,z=-23,dx=10,dy=1,dz=5]

A questo punto ti direi di evitare il testfor e usare direttamente il tp

/tp @a[x=X,y=Y,z=Z,dx=DX,dy=1,dz=DZ] COORDINATE DEL TUO SPAWN

Grazie mille Big Grin Big Grin
Dopo provo. Smile


Tandju
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