[Domanda] Texture specifiche.

So che è possibile fare in modo che, attraverso una texture pack personalizzata, determinate entità (con tag o nomi, non lo so) abbiano una texture differente dagli altri oggetti / entità dello stesso tipo. Qualcuno mi potrebbe dire (taggandomi) come si fa?
Un rep per l'impegno?     [Immagine: Custom%20Map%201.10.png]   >> Guarda Intuition!
-
[Immagine: Creazioni%2C%20tutorial%20e%20altro.png]    [Immagine: Clicca%20per%20informarti!.png]
@Kharu
Viene fatto tramite un override. Mi spiego: nel resource pack viene cambiato il modello di un item, inserendo l'attributo "override" che sovrascrive la texture se il valore specificato è presente. Specificando il valore "Damage" si può fare in modo che un item (es una zappa) diventi un mob o un blocco nuovo. Dato che però le zappe non sono piazzabili dovrai metterle in testa ad un armor stand e poi creare un sistema di piazzamento con drop. Un esempio di come può essere fatta una cosa del genere è la Tempest's Box di Jragon, ti consiglio di darle un'occhiata Wink
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: Clicca%20qui!.png]
 
Discussioni simili
 
[Domanda] Texture pack
ieri, 14:31
Ultimo: Lighterbolt
10/10/2017, 18:28
 
6 129
Ultimo: ReNext
09/10/2017, 01:00
Ultimo: alegalv
16/09/2017, 23:51
 
[Release] texture pack
Ultimo: CubeMat007
06/09/2017, 00:13

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)