[Domanda] The Legend of Arcadia [Cerco] Builder e consigli!

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(Modificato 22/05/2014, 12:59 da dav888.)
Usa un testfor per le coordinate e clear per l'inventario


Tandju
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Umh, credo che fai prima usando /clear XD!
io intendo se con il comando testfor e' possibile vedere un player (@p o @a) che ha un determinato oggetto nell'inventario come una leva


magari clear posso utilizzarlo se quell' oggetto che ha uno nell' inventario e' gia stato verificato e quindi glielo togli. (Modificato 20/05/2014, 22:00 da dav888.)
Con
Codice:
/testfor @a[x=X,y=Y,z=Z,r=R]
testi se un player é alle coordinate X Y e Z.
Mentre con
Codice:
/clear @a <id> 0 0
per testare l'inventario.

Tandju (Modificato 20/05/2014, 22:02 da Tandju.)
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:O pensavo che con clear si eliminasse l'oggetto... e' cosi' oppure e' solo un comando di verifica come testfor?
(20/05/2014, 22:02)dav888 ha scritto: :O pensavo che con clear si eliminasse l'oggetto... e' cosi' oppure e' solo un comando di verifica come testfor?

Io nel clear ho specificato di eliminare 0 oggetti. Clear, come testfor, se l'oggetto é presente emetterá un input da un comparatore. Ovviamente lo dovrai attaccare ad un clock.


Tandju
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Ah kk ho capito. Tanto lo collego al fill clock che mi ha suggerito Mandel Cube Wink
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e se invece dovrei utilizzare clear con un oggetto tipo una leva pero' rinominata con un altro nome?
Al fondo del comando clear puoi specificare anche le NBT tag.

Nel caso del nome sarebbe

/clear @a minecraft:ID 0 0 {display:{Name:"NOME"}}

sostituendo le 2 parti in rosso
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