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[Domanda] TIMER MINECRAFT COMMANDBLOCK

Ragazzi vorrei sapere un modo per creare con un commandblock o un sistema restone che invii un segnale dopo 10 minuti
plz mi potete aiutare?
                                                                        grazie in anticipo
[Immagine: DRE1k4K.gif]
metti tanti ripetitori al massimo.
mandato dal mio zappatore di vigna con questa Hoediamond
non ci sarebbe un altro modo da non riempire tutta la mappa?
[Immagine: DRE1k4K.gif]
06/02/2016, 17:52LeggendariomoO ha scritto: metti tanti ripetitori al massimo.

Ma perchè, ripeto perchè, ai tempi della ormai 1.9, consigliate meccanismi da 1.6?! Cioè boh, aggiornati!
Riguardo all'autore del post, ecco i comandi:
Crei un obbiettivo scoreboard
Codice:
/scoreboard objectives add Timer dummy
*attaccati a un fill clock*
Aumenti di 1 l'obbiettivo a tutti
Codice:
/scoreboard players add @a Timer 1
Dopo 10 minuti (il punteggio viene aumentato 20 volte al secondo, quindi 20x60x10) faccio un execute con il comando che vuoi (puoi farne anche di più)
Codice:
/execute @a[score_Timer_min=1200] ~ ~ ~ /COMANDO DA ESEGUIRE
Meccanismo di reset:
Codice:
/scoreboard players set @a[score_Timer_min=1200] Timer 0

P.S.: Banna i repeaters e i comparatori dalla mappa. Fanno laggare un casino, oltre ad essere buggosi, obsoleti e vecchi. Riqualifica la mappa con questo tipo di comandi. Una mappa fatta bene come redstone dovrebbe avere solo i redstone_block per i fill clock, BASTA.
Se non sai i circuiti, guardati l'enciclopedia dei comandi di MandelCube, o chiedi qui! Smile


~MarcoBuster, Vanillaro "popo fiero"
Inviato dalla mia Banana Elettronica
grazie mille!!!
[Immagine: DRE1k4K.gif]
mi sono sono dimenticato che devo farlo sulla 1.7.10 . va lo stesso?
poi non ho capito cosa sono le onde nel comando /execute
sono un po ignorante in redstone
[Immagine: DRE1k4K.gif]
07/02/2016, 12:07MarcoBuster ha scritto:
06/02/2016, 17:52LeggendariomoO ha scritto: metti tanti ripetitori al massimo.

Ma perchè, ripeto perchè, ai tempi della ormai 1.9, consigliate meccanismi da 1.6?! Cioè boh, aggiornati!
Riguardo all'autore del post, ecco i comandi:
Crei un obbiettivo scoreboard
Codice:
/scoreboard objectives add Timer dummy
*attaccati a un fill clock*
Aumenti di 1 l'obbiettivo a tutti
Codice:
/scoreboard players add @a Timer 1
Dopo 10 minuti (il punteggio viene aumentato 20 volte al secondo, quindi 20x60x10) faccio un execute con il comando che vuoi (puoi farne anche di più)
Codice:
/execute @a[score_Timer_min=1200] ~ ~ ~ /COMANDO DA ESEGUIRE
Meccanismo di reset:
Codice:
/scoreboard players set @a[score_Timer_min=1200] Timer 0

P.S.: Banna i repeaters e i comparatori dalla mappa. Fanno laggare un casino, oltre ad essere buggosi, obsoleti e vecchi. Riqualifica la mappa con questo tipo di comandi. Una mappa fatta bene come redstone dovrebbe avere solo i redstone_block per i fill clock, BASTA.
Se non sai i circuiti, guardati l'enciclopedia dei comandi di MandelCube, o chiedi qui! Smile


~MarcoBuster, Vanillaro "popo fiero"
Inviato dalla mia Banana Elettronica
Why @a? Se si è in un server si sballa tutto. Applica la score ad un ArmorStand (come ho fatto per il F4)
Programmatore quasi esperto, mi piace contribuire all'open source.


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