[Domanda] TunnelBear

leggendo sul web,ho trovato l'app tunnelbear, che serve a mascherare l'ip. ma c'è un'altra funzione che non comprendo:dice che ti regala 500mb di traffico dati gratis ma per usarli bisogna essere connessi ad un wifi,mi potete spiegare come funziona effettivamente questa funzionalità?
SE MI DOVETE RISPONDERE IN UNA DISCUSSIONE O VI SERVE IL MIO AIUTO, FATE @xFraHD  



                                                                        :sparta:FIERO, PROPRIO:sparta:
Non me ne intendo di questa app, ma da quello che ho capito l' app ti regala 500 mb di connessione per navigare, ma per poterli sfruttare devi essere agganciato a una rete wifi.
Inviato da@Francesco1105
Se vuoi supportarmi lascia REP !!!
O anche LIKE!!!
@VideoBoy Io l'ho provato circa 6 mesi fa e funziona bene, quando lo provai davano 500MB al mese per ogni account dove verificavi l'account paypal e ti regalavano 1GB se mandavi un tweet, mentre con la versione a pagamento ricevi connessione infinita.
Ora non uso nessuna vpn perchè non mi interessa fare passare tutto il mio traffico attraverso il server di qualcun altro.
Attualmente come VPN trovo perfetto VPNgate, che usa il software SoftEther VPN.
A differenza di altri servizi, ê totalmente gratuito e illimitato, e scegli tu il server da usare. Chiunque può creare un server da fornire per gli altri per usarlo come VPN.

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)