[Domanda] Villager

Ciao. Come da titolo avrei qualche domanda sui villici. Ho letto la wiki e guardato video su youtube ma qualche dubbio mi rimane.
I villici hanno 8 slot. Io lo metto in su un terreno arato, gli 8 slot di semini e lui me li pianta. Fin qui tutto ok.
1) raccoglie il coltivato?
2) se sì, dove lo mette? Se lo prende se ha slot liberi e lo lascia a terra se non ha spazio?
Ciao, nella PE i villager contadini non dovrebbero poter mettere il raccolto nella cesta, ma a me funziona quindi prova a usare bonemeal e vedere che succede
Kebabbaro forever.
[Immagine: mega_gallade__mega_gardevoir___we_fight_...7z10o2.png]
Ho fatto delle prove in creativa. Fatto un recinto con terreno arato...buttati semini...uso la farina d ossa....raccoglie il grano e se lo piglia...ripianta i semi...uso di nuovo la farina d ossa...raccoglie il grano....poi ad un certo punto non raccoglie più nulla. (Credo abbia gli slot pieni). Messa la cesta...e niente. Messo un villico rinchiuso in un recinto con gli hopper ai piedi e niente.
:/
Come la fo sta farm?
in un punto (vicino al hopper) devi mettere un po di villici tutti ammassati in un solo posto, il villico farmer ha 9 slot per semi e grano, invece ne ha 3 per il pane(mi par di ricordare).

lui cercherà di dare il pane a gli altri villici, però se gli metti un muro davanti, il pane cadrà nel hopper.

il villico deve essere per forza un farmer (quelli con il vestito marrone senza grembiule).

se non funziona neanche in questo modo prova ha guardare altri tutorial. senno non so cosa dirtinose
mmm ho provato e non funziona....continuo a fare prove in modalità creativa e vedo. sicuramente sbaglio qualcosa
https://www.youtube.com/watch?v=kPr7LRNVW-Y

sto provando questa farm e non funziona in creativa....a parte che delle volte mi si blocca il villico nella trappola, ma anche quando non si blocca non droppa nulla...e ho provato diversi villici vedere se droppa il pane e niente...