[Domanda] VPS per un bungeecord!

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
11/01/2019, 08:18PrivateHosting ha scritto: Ciao @MrLorex,

Forse arriviamo troppo tardi per pubblicizzarsi Big Grin però noi ci proviamo dai!

Dai un occhiata al nostro sito web e fammi sapere se sei interessato a qualche piano! Per un bungee ti consiglio la gamma VPS Gaming KVM (molto meglio come virtualizzazione).

Ti auguro una buona giornata!

Rimani sintonizzato nel nostro canale telegram : https://t.me/privatehosting

Ciao, grazie per l'offerta Smile !
Porgo anche a te la stessa domanda! Quante modalità (compreso il bungee) potrebbero starci nel gaming KVM?

Attendo risposte Big Grin ciao!

09/01/2019, 21:54AEndrix ha scritto: Io ti consiglio Contabo. Molti lo critcano male ma mi ci trovo molto bene. Scarseggia nell'anti-ddos ma i prezzi, l'assistenza e la disponibilità risanano questa piaga.

Stessa domanda come agli altri anche per te xD
Col piano VPS M quante modalità entrano? (Modificato 11/01/2019, 17:10 da MrLorex.)
[Immagine: banner.png]
11/01/2019, 16:59MrLorex ha scritto:
11/01/2019, 08:18PrivateHosting ha scritto: Ciao @MrLorex,

Forse arriviamo troppo tardi per pubblicizzarsi Big Grin però noi ci proviamo dai!

Dai un occhiata al nostro sito web e fammi sapere se sei interessato a qualche piano! Per un bungee ti consiglio la gamma VPS Gaming KVM (molto meglio come virtualizzazione).

Ti auguro una buona giornata!

Rimani sintonizzato nel nostro canale telegram : https://t.me/privatehosting

Ciao, grazie per l'offerta Smile !
Porgo anche a te la stessa domanda! Quante modalità (compreso il bungee) potrebbero starci nel gaming KVM?

Attendo risposte Big Grin ciao!

09/01/2019, 21:54AEndrix ha scritto: Io ti consiglio Contabo. Molti lo critcano male ma mi ci trovo molto bene. Scarseggia nell'anti-ddos ma i prezzi, l'assistenza e la disponibilità risanano questa piaga.

Stessa domanda come agli altri anche per te xD
Col piano VPS M quante modalità entrano?

Dipende quale vuole acquistare!

Mi contatti su telgram e la saprò aiutare : @oscarcipriano

O semplicemente rispondendo qui Wink
Dunque, porto aggiornamenti. Al momento quelli che mi hanno convinto di più sono WorldOnGames con il piano BL-6 ed RHosting con il piano VPS HP 8G.

Sempre tenendo conto che devo metterci sulla VPS un bungee + una lobby + circa 5 (o anche meno per l'inizio) modalità, quale mi consigliate? Attendo le ultime risposte :shweet:

Grazie a tutti gli altri!!!
OK HO DECISO Big Grin
World on games non ha PaySafeCard, perciò ho deciso, RHosting pacchetto HIGH PERFORMANCE 8GB da 11 euro SSD! Grazie a tutti quanti, ci vediamo Bananarap

Passo e chiudo! (Modificato 12/01/2019, 16:31 da MrLorex.)
Scrivo questo messaggio in questa discussione per un ulteriore domanda: per un server con BedWars, SkyBlock, SkyWars e tutto il resto di quel tipo di modalità, secondo voi una VPS GAME da 8GB di RAM su RHosting va bene?

Avviso che sarà un server pubblico che verrà pubblicato poi anche qui su MinecraftItalia
Heylà!! Se ti sono stato di aiuto lascia un like ed un REP +1  Bananarap
31/01/2019, 20:00TheDarkMaster097 ha scritto: Scrivo questo messaggio in questa discussione per un ulteriore domanda: per un server con BedWars, SkyBlock, SkyWars e tutto il resto di quel tipo di modalità, secondo voi una VPS GAME da 8GB di RAM su RHosting va bene?

Avviso che sarà un server pubblico che verrà pubblicato poi anche qui su MinecraftItalia

Dipende quanti giocatori vuoi farci entrare, dovrebbe comunque reggere senza troppi problemi. (Modificato 01/02/2019, 19:59 da Fabrimat.)

- MC.LABORCRAFT.NET -
01/02/2019, 19:57Fabrimat ha scritto:
31/01/2019, 20:00TheDarkMaster097 ha scritto: Scrivo questo messaggio in questa discussione per un ulteriore domanda: per un server con BedWars, SkyBlock, SkyWars e tutto il resto di quel tipo di modalità, secondo voi una VPS GAME da 8GB di RAM su RHosting va bene?

Dipende quanti giocatori vuoi farci entrare, dovrebbe comunque reggere senza troppi problemi.

Secondo te 250/300 giocatori (o anche di più) reggono? Grazie comunque ma volevo sapere anche questo
06/02/2019, 14:17TheDarkMaster097 ha scritto:
01/02/2019, 19:57Fabrimat ha scritto:

Dipende quanti giocatori vuoi farci entrare, dovrebbe comunque reggere senza troppi problemi.

Secondo te 250/300 giocatori (o anche di più) reggono? Grazie comunque ma volevo sapere anche questo

Ne dubito, non ho molta esperienza con i minigames ma credo che forse arrivi a 100.

- MC.LABORCRAFT.NET -
Se provo invece ad eliminare qualche modalità? Alcuni dicono che con 8GB di RAM e con molte modalità reggi bene anche i 200 players o qualcosa del genere... cos'è che non va bene? La RAM o l'host? Penso che RHosting sia uno dei migliori dopo GameHosting con un datacenter in Italia.. oppure se voglio aumentare la RAM e spendere di meno mi consigliate di andare a vedere su qualche altro host con un datacenter francese/tedesco? Tipo contabo?

Grazie mille
Guarda @TheDarkMaster097 dipende molto dal tipo di utenza che vuoi portare nel server: per portare giocatori solo italiani RHosting va più che bene. Per 100 giocatori 8 gb di ram dovrebbero bastare, per portarne di più devi aumentare la ram. Non dipende dall'host, per cui se lo cambi rischi solo di peggiorare le prestazioni. (Modificato 07/02/2019, 18:39 da zanna1b2.)
Vuoi creare un server minecraft ma non sai da dove iniziare?
Contattami!
Ciao Ti Consiglio Una Vps RHosting , i prezzi sono medi e la qualità alta , troverai anche una sezione dedicata al dominio !
A te la scelta d
Se rhosting non ti convince , ti consiglio OVH , forse non essendo hostato in Italia il ping non sarà bassissimo ma comunque sarà buono! Ti consiglio delle vps non molto potenti se consideri di voler aprire un server solo per divertirti con gli amcii
Sono uno Staff Manager perfetto , valutato da molti servers!
Buona Giornata!

[Immagine: a.php?i=3&h=VenixCraft+Admin&t=play.venixcraft.it]

[Immagine: a.php?i=15&h=Se+ti+sono+stato+utile&t=%2B1+Rep]
Ok grazie
vedrò cosa scegliere
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2