YouTube =..?

Ciao, sinceramente non so se questo tipo di topic lo ha già fatto qualcuno ma io intendo farlo purché c'ho pensato veramente tanto. La community di youtube, o youtube si usa per mandare video: divertenti, paurosi, schifosi; però c'è una cosa che mi fa incazzare veramente tanto su youtube (soprattutto italia, ITALIA). Tanta gente insulta canali a caso e non capisco ma ora vi faccio la lista delle cose che mi fanno incazzare  per non farvi rincogionire

-Insulti a caso in modi assurdi al canale
-Insulti a caso in modi assurdi ai fan es.    un fan di questo canale "WOW 6 UN GRANDE"  un tizio a caso che non si sa da dove sbuca "ma zitto BM sei solo un rincoglionito a cui piace il canale di un **** che non sa neanche cosa sta facendo, ma cresci demente. Soprattutto di testa caro mio... ah questi BM". Ecco adesso focalizziamoci su ciò, questa è una delle cose a cui mi piacerebbe tanto rispondere in un modo ma preferirei non farlo sennò gli admin di MC-italia mi potrebbero bannare "si chiama libertà di parola Gigio" Libertà di parola stocartone se parli in quel modo, se avesse detto "No a me non piace" oppure "non riesco a capire come ti piace sto tizio, senza offesa" o altro... allora lì và meglioClap... Gh_ ma continuando, anzi preferirei non continuare, ora voglio chiedere a voi: di cosa ne pensate di youtube ITALIA? le mie ultime parole: YouTube = un bel posto dove insultare gente (e molto spesso anche le madri Whatthedeformed Whatthedeformed ghpat2 ) purtroppo questo è quello che c'è stato dato

FINE?...

P.S admin se leggete questo topic ed avete le intenzioni di segnalarmi, vi prego di avvertirmi subito, tenterò in ogni modo di togliere tutte le cattiverie o altro in questo topic...
(Modificato 03/07/2015, 11:46 da Gigioparanormal.)
@Gigioparanormal , cresci un pò :3

Se ci fai caso, fra le opzioni di youtube (per CHIUNQUE) puoi specificare alcune "parole vietate". In pratica se il commento di un'utente contiene una di quelle parole non verrà pubblicato, bensì verrà messo in un'apposita sezione visibile solo dall'autore del video (dove potrà scegliere se il commento in realtà è legittimo oppure cancellarlo).

Ovviamente la cosa si aggira facilmente (roba del tipo "c0g1ione"), ma i commenti vengono pubblicati tranquillamente senza simili sotterfugi.

E il motivo è semplice: youtube non controlla il contenuto dei messaggi, solo il loro numero.

Secondo te allo youtuber conviene di più avere 10 messaggi (positivi o negativi) educati, oppure 10 messaggi educati, 1 risposta maleducata e 200 messaggi di flame sulla risposta maleducata ?

La gente vuole quei commenti, alcuni canali sono PALESEMENTE fondati solo su quello... (Modificato 03/07/2015, 12:04 da MandelCube.)
Di cosa ti sei fatto prima di creare questo topic? XD
Quello che intendi tu comunque non esiste solo in Italia, e neanche solo in youtube. Esiste ovunque e non c'è molto da discutere secondo me, si tratta di gente con mentalità chiusa che va a cercarsi appositamente il flame.
Però davvero, molti BM seguono come seguaci "youtuberi" che non lasciano alcun valore o aiuto, ma anzi disinformano (vedi i migliaia di youtuber che trattano di minecraft e prendono in giro la community con invenzioni vecchie di anni e anche peggiorate da loro, ad esempio)
03/07/2015, 11:57CapoFantasma97 ha scritto: Di cosa ti sei fatto prima di creare questo topic? XD
Quello che intendi tu comunque non esiste solo in Italia, e neanche solo in youtube. Esiste ovunque e non c'è molto da discutere secondo me, si tratta di gente con mentalità chiusa che va a cercarsi appositamente il flame.
Però davvero, molti BM seguono come seguaci "youtuberi" che non lasciano alcun valore o aiuto, ma anzi disinformano (vedi i migliaia di youtuber che trattano di minecraft e prendono in giro la community con invenzioni vecchie di anni e anche peggiorate da loro, ad esempio)

la domanda che mi devi fare non è  Di cosa ti sei fatto prima di creare questo topic? XD ma è a che ora ti sei svaegliato primadi fare questo topic. Ciò non mi stupisce che non vi piaccia o che vogliate dire altre cose... (su di me ovviamente) però
 è ancor di più peggio se è enche al di fuori di youtube però, ti giuro sta cosa l'ho vista solo lì non aggiungo altro Asd anche se ormai si è capito sono il più odiato di Minecraft Italia Ahfefe

03/07/2015, 11:56MandelCube ha scritto: @Gigioparanormal , cresci un pò :3

Se ci fai caso, fra le opzioni di youtube (per CHIUNQUE) puoi specificare alcune "parole vietate". In pratica se il commento di un'utente contiene una di quelle parole non verrà pubblicato, bensì verrà messo in un'apposita sezione visibile solo dall'autore del video (dove potrà scegliere se il commento in realtà è legittimo oppure cancellarlo).

Ovviamente la cosa si aggira facilmente (roba del tipo "c0g1ione"), ma i commenti vengono pubblicati tranquillamente senza simili sotterfugi.

E il motivo è semplice: youtube non controlla il contenuto dei messaggi, solo il loro numero.

Secondo te allo youtuber conviene di più avere 10 messaggi (positivi o negativi) educati, oppure 10 messaggi educati, 1 risposta maleducata e 200 messaggi di flame sulla risposta maleducata ?

La gente vuole quei commenti, alcuni canali sono PALESEMENTE fondati solo su quello...

....................... non ho capto una striscia di quello che hai scritto, si più comprensibile (Modificato 03/07/2015, 12:05 da Gigioparanormal.)
Il mio profilo steam (premere il logo)
> __[Immagine: MFgr0cy.png]__ <
(non c'è molto da vedere ma nel caso volessi aggiungermi....)

#NoRazzismoPerEtà

[Immagine: 5zP17Az.gif]
@GigioParanormal

TL;DR: il problema dà esposto si risolve in 10 minuti, ma per i diretti interessati non è un problema bensì una fonte di guadagno, quindi nessuno farà mai nulla per arginarlo (e anzi alcuni fanno del loro meglio per amplificarlo). (Modificato 03/07/2015, 12:12 da MandelCube.)