Dungeon Craft

Salve a tutti!
Sono qui per proporvi un nuovo genere di multiplaying per tutti i nostalgici dei platform: ricordate i vecchi spyro e crash bandicoot? I loro sistemi a livelli che aumentavano di difficoltà? Dungeon Craft vi offrirà esattamente questo!
Dungeon Craft non è il classico server dove si piccona, si crafta, ci si fa l'armor di diamante e si inizia a picchiare il povero nuovo arrivato che viene sodomizzato a suon di spadate; ma andiamo con ordine (se volete passare ai fatti, scorrete fino in fondo)

COS'E' DUNGEON CRAFT?
Come suggerisce il nome è un server basato sui dungeon: ci sarà un mondo principale che conterrà una struttura molto grande (enorme direi) la quale, suddivisa in Settori, darà l'accesso ai vari livelli. Questi livelli richiederanno astuzia, riflessi pronti e soprattutto gioco di squadra.

QUANTI GIOCATORI POSSONO ENTRARE IN UN DUNGEON?
Il limite dei giocatori è impostato e specificato all'entrata di ogni livello: per ora si va dal singolo giocatore sino a un gruppo di quattro

CI SON RICOMPENSE A FINE LIVELLO?
Non in tutti: le ricompense sono a fine settore e sono oggetti permanenti

QUANTI DUNGEON ESISTONO FINORA?
Per ora sono stati costruiti ben undici dungeon: da semplici esplorazioni ad arrembaggi su navi fantasma. Inoltre, tutti i dungeon seguono una piccola storia che apparirà nel corso dell'avventura.




STATO: CLOSED


IP: ///

SLOTS: 10 per la beta, poi aumenteranno


!!! - il server aprirà in beta entro una settimana, non disperate: per restare aggiornati sullo sviluppo globale del server e per vedere qualche screenshot dei lavori, potete "mipiacciare" la pagina facebook - !!!

https://www.facebook.com/NewDungeonCraft

Se volete delucidazioni, chiedete pure!


Discussioni simili

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)