Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

EthernalBuilds cerca Membri

Buonasera, sono uno dei founder del team di building EthernalBuilds.
Stiamo cercando Builders con più di 14 anni e con buone capacità nel costruire, chiunque fosse interessato può compilare questo modulo dove vi verrà chiesto tutto ciò che dobbiamo sapere.
La fascia oraria consigliata è pomeriggio-sera.

Contatti:
Email: ethernalbuilds@gmail.com
Telegram: @Gabro00EB

Ecco a voi qualche screenshots di alcune nostre build:

[Immagine: T2AT2d8.png]

[Immagine: 1we2Zhb.png]
(Modificato 01/01/2016, 22:25 da Gabro00.)
1 utente apprezza questo post
Up
Stiamo ancora cercando membri
Approfittatene contate che è IL team di building più bravo in Italia (a mio parere)
[Immagine: giphy.gif]
E' questo il problema è una delle più brave in Italia e ci saranno poche speranze di entrare a far parte del team.
04/01/2016, 20:07GalaxyHDYT ha scritto: E' questo il problema è una delle più brave in Italia e ci saranno poche speranze di entrare a far parte del team.

Provar non nuoce
porca miseria nn ho 14 anni

poi nn posso contattarvi (Modificato 04/01/2016, 20:31 da giacogire8.)
Inviato dal mio iPeraBanana Plus XXXL che sembra ciò Bananarap ma è più un Soup

LASCIA REP, LIKE O SEGUIMI

Vai in giù

[Immagine: 33.png]
Io sono un bravo admin di gestione, o staff manager come si suol dire, ho avuto molte esperienze.

Contatto Skype: Minekiihn

Ops non ho letto che cercate builders, scusatemi ! xd (Modificato 05/01/2016, 18:47 da EternaBl4d3.)
UP!!
Provar non nuoce
ciao zeus sono jhonny83, in game R3zzoI2. ho quasi 18 anni e ho fatto parte di molti build team non per occupazione ma per aiutare disperati, solitamente a regalare piuttosto che chiedere indietro qualcosa...

Esperto nell'uso di Worldedit soprattutto nel terraforming e nella scelta di colori, sto imparando VoxelSniper. Mappe a tema facili e veloci da fare, in genere piante, fiori e natura. colori pastello (glass colorati, clay, blocchi misti). Uso molto le sfumature, danno effetti visivi molto belli (per esperienza). Ho partecipato nei team di: Minecombat 3, iglesiascraft, fearcraft, evermine, solodavivere, hypixel, cubecraftgames (il mio preferito). Ho minigames nuovi, PARLO INGLESE B1, non regalo più niente a nessuno.

Attendo risposta, appuntamento su teamspeak su richiesta

[Immagine: WJ508S6s.jpg][Immagine: vsxLp1ys.jpg][Immagine: XHo7A8xs.jpg][Immagine: eUqqZZ4s.jpg][Immagine: Uc7nLMos.jpg][Immagine: lQZMM1vs.jpg][Immagine: eZioADCs.jpg][Immagine: i7bef0Xs.jpg][Immagine: Mg9a1cNs.jpg]
Up ↑ 
08/01/2016, 15:58Jhonny83 ha scritto: ciao zeus sono jhonny83, in game R3zzoI2. ho quasi 18 anni e ho fatto parte di molti build team non per occupazione ma per aiutare disperati, solitamente a regalare piuttosto che chiedere indietro qualcosa...

Esperto nell'uso di Worldedit soprattutto nel terraforming e nella scelta di colori, sto imparando VoxelSniper. Mappe a tema facili e veloci da fare, in genere piante, fiori e natura. colori pastello (glass colorati, clay, blocchi misti). Uso molto le sfumature, danno effetti visivi molto belli (per esperienza). Ho partecipato nei team di: Minecombat 3, iglesiascraft, fearcraft, evermine, solodavivere, hypixel, cubecraftgames (il mio preferito). Ho minigames nuovi, PARLO INGLESE B1, non regalo più niente a nessuno.

[Immagine: WJ508S6s.jpg][Immagine: vsxLp1ys.jpg][Immagine: XHo7A8xs.jpg][Immagine: eUqqZZ4s.jpg][Immagine: Uc7nLMos.jpg][Immagine: lQZMM1vs.jpg][Immagine: eZioADCs.jpg][Immagine: i7bef0Xs.jpg][Immagine: Mg9a1cNs.jpg]
Scusami, per caso sei johnycotwchino?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

12/01/2016, 15:04Gabro00 ha scritto: Up ↑ 
Ciao gabro. Ho un server. Lavorate gratis o quanto chiedete per la costruzione di un hub e un paio di arene?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk (Modificato 13/01/2016, 14:04 da ctstorm.)
13/01/2016, 14:04ctstorm ha scritto:
08/01/2016, 15:58Jhonny83 ha scritto: ciao zeus sono jhonny83, in game R3zzoI2. ho quasi 18 anni e ho fatto parte di molti build team non per occupazione ma per aiutare disperati, solitamente a regalare piuttosto che chiedere indietro qualcosa...

Scusami, per caso sei johnycotwchino?

12/01/2016, 15:04Gabro00 ha scritto: Up ↑ 
Ciao gabro. Ho un server. Lavorate gratis o quanto chiedete per la costruzione di un hub e un paio di arene?

Non lavoriamo gratis e il costo dipende da come vuoi la mappa (grandezza e livello di dettaglio).
Se vuoi saperne di più vieni sul nostro teamspeak (185.25.205.161:9988) oppure scrivimi su telegram (@Gabro00EB) o skype (baseball2392) o anche un PM sul forum.