Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

EVENTO ESTATE 2014 [Premio] [Evento Speciale] [Roleplay]

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
[Immagine: BXmxPdl.png]

Quest'anno, con più di 500 dollari di fondi...
Siamo riusciti a creare, con più di 17 attrazioni acquatiche funzionanti, e più di 500 oggetti personalizzati...
L'EVENTO ESTATE UFFICIALE 2014!

Cos'è l'evento estate 2014?
L'evento estate 2014 è un evento dove, i giocatori, sono inseriti in un parco acquatico per 1 settimana, ed il loro obiettivo è guadagnare punti semplicemente giocando. Il giocatore con più punti alla fine della settimana (FORSE saranno 2? Non è ancora deciso) vincerà un premio. Potrebbe includere un gioco, una maglietta, oppure un server minecraft dedicato gratis. Tutto dipende dal punteggio finale del giocatore. Potrai anche semplicemente stare nel server per guadagnare punti! Ma ricorda che alcuni eventi programmati dallo staff daranno MOLTISSIMI punti in più se completati con successo! Essi includono l'attivazione della piscina ad onde, alcune gare di nuoto e molto altro. E' molto realistico e ti divertirai tantissimo con i tuoi amici! Ricorda che potrai comprare oggetti speciali (i soldi li guadagni nello stesso modo dei punti) per aumentare il guadagno dei punti o semplicemente per divertirti! Oltre a gelati, waffle, gadget e souvenir, potrai anche comprare cappelli e vestiti che ti daranno un potenziamento speciale!

[Immagine: SOdix1a.png]
[Immagine: TVZ9r9u.jpg]
[Immagine: OeqdqcZ.jpg]
[Immagine: ev6YIi2.jpg]
[Immagine: ywdHvb9.jpg]

Server IP: mcextermination.net (Modificato 22/06/2014, 15:59 da FlareTwoB.)
Builder di Wynncraft.
Founder di Ancient Lights.

Ripreso da poco a giocare!
1 utente apprezza questo post
Ufficiale di cosa? Rimuovi, potrebbe essere inteso come ufficiale del sito.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Evento ufficiale di minecraft italia?

O ufficiale di chi? Scusa ma sono confuso :/

Sono comunque curioso di partecipare a questo evento. Sara solo premium o anche cracked? (Modificato 21/06/2014, 20:42 da Fantazzini4Ever.)
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
21/06/2014, 20:40Fantazzini4Ever ha scritto: Evento ufficiale di minecraft italia?

E' l'evento estate ufficiale che si svolge ogni anno. Comunque, ho rimosso ufficiale dal titolo per evitare che la gente fraintenda altra roba.
Comunque, è craccato. Vorrei che tutti potessero parteciparvi. (Modificato 21/06/2014, 20:43 da FlareTwoB.)
Builder di Wynncraft.

21/06/2014, 20:42KnightLeo ha scritto:
21/06/2014, 20:40Fantazzini4Ever ha scritto: Evento ufficiale di minecraft italia?

E' l'evento estate ufficiale che si svolge ogni anno. Comunque, ho rimosso ufficiale dal titolo per evitare che la gente fraintenda altra roba.
Comunque, è craccato. Vorrei che tutti potessero parteciparvi.

Se non è sponsorizzato da una qualche entità, non è ufficiale .-.

E non vedo il motivo della partecipazione degli SP.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Ci saro' ma ti avverto che sto online 24/24 Smile

E per quanto riguarda anticheat? (Modificato 21/06/2014, 20:47 da Fantazzini4Ever.)
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
21/06/2014, 20:45Alberto01 ha scritto:
21/06/2014, 20:42KnightLeo ha scritto:

Comunque, è craccato. Vorrei che tutti potessero parteciparvi.

Se non è sponsorizzato da una qualche entità, non è ufficiale .-.

E non vedo il motivo della partecipazione degli SP.

E' sponsorizzato da PMC che si è svolto ogni anno a partire dal 2011. Semplice. Per questo c'è Google.
E' per vincere un premio, comunque. Più persone ci sono, e più l'evento diventerà competitivo. E ovviamente, il divertimento aumenta quando si è in di più. Inoltre, i punti sono salvati su un database protetto. Non riusciranno ad entrarvi, senza che io lo noti. In caso, ciò è denunciabile alla polizia postale. Per quanto riguarda in-game, usiamo un anticheat normalissimo. (Modificato 21/06/2014, 20:52 da FlareTwoB.)
Builder di Wynncraft.

PMC? Planet minecraft?

Chiedo conferma a loro almeno possiamo stare tutti tranquilli.
21/06/2014, 20:51Fantazzini4Ever ha scritto: PMC? Planet minecraft?

Chiedo conferma a loro almeno possiamo stare tutti tranquilli.

Attualmente, basterà cercare su google. Se scorri di qualche pagina trovi il topic ufficiale.
Builder di Wynncraft.

PMC e' planet minecraft o sbaglio?

cosa intendi per PMC scusa?
21/06/2014, 21:00Fantazzini4Ever ha scritto: PMC e' planet minecraft o sbaglio?

cosa intendi per PMC scusa?
PMC è un associazione di creazione
server italiana partita nel 2011, con il famoso server Minigames X.
Builder di Wynncraft.

LOL

Mea culpa, scusa chiedo venia, ma saprai ( magari non lo sapevi ) che il termine PMC sta per Planet MineCraft...

Non sapevo di una associazione italiana di gaming chiamata PMC.

Buona fortuna.
1 utente apprezza questo post
21/06/2014, 21:03Fantazzini4Ever ha scritto: LOL

Mea culpa, scusa chiedo venia, ma saprai ( magari non lo sapevi ) che il termine PMC sta per Planet MineCraft...

Non sapevo di una associazione italiana di gaming chiamata PMC.

Buona fortuna.
Lo so che è Planet Minecraft, sono
 andato ora a vedere la shoutbox del forum. Comunque, segnalo questo post in modo che sia cancellato tutto riguardante ciò.
Builder di Wynncraft.

Oltretutto nell'universo minecraft e' un trucco noto per griefare ( distruggere i servers ) dire "ciao sono di PMC ( planet minecraft ) mi dai l'op" e poi ti devastano il server.

E' stato un riflesso incondizionato, sorry Big Grin

Spero capirai.

Sto cancellando i miei commenti, a parte i primi due.

Dimmi se va bene. (Modificato 21/06/2014, 21:06 da Fantazzini4Ever.)
21/06/2014, 21:05Fantazzini4Ever ha scritto: Oltretutto nell'universo minecraft e' un trucco noto per griefare ( distruggere i servers ) dire "ciao sono di PMC ( planet minecraft ) mi dai l'op" e poi ti devastano il server.

E' stato un riflesso incondizionato, sorry Big Grin

Spero capirai.
Ovvio, non ti preoccupare.
Ora ritorniamo On-Topic.
Builder di Wynncraft.

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »