Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExYL Expand Your Limits!
08-03-2013, 23:39
Thumbs Up ExYL Expand Your Limits!
Messaggio: #1
ExYL: Expand Your Limits!


Salve a tutti, ecco una presentazione generale, a breve più info sul sito:

Innanzitutto per giocare su ExYL dovete utilizzare SpoutCraft, ovviamente aggiornato all'ultima versione, la 1.4.7 e andando sul sito di riferimento http://www.exyl.it (che stiamo strutturando) potrete scaricare sia la versione originale del launcher sia quella crackata per chi non avesse acquistato un account Minecraft.
• Il server è aperto a tutti, con registrazione in game così da controllare meglio eventuali doppi account che saranno categoricamente bloccati. Ecco a voi uno screen dello spawn centrale: [Immagine: 6rkeiq.png]

- Economia: interamente basata su item, dal drop dei mob al pagamento comandi! Su ExYL non esistono soldi “virtuali” bensì monete reali! Uccidendo players o mobs otterrete oltre ai normali drop un certo numero di ExYL Coin che potrete utilizzare per commerciare sulla nostra WebAuction, per semplici scambi tra player, ma anche per tutti i pagamenti dei vari comandi come /home o /spawn. Se invece i mob vi fanno paure e preferite andare in miniera sappiate che gli ExYL Coin sono anche craftabili, vi basterà avere due iron ingot, posizionarli in orizzontale nel crafting table in alto a sinistra ed otterrete 1 ExYL Coin! Da notare che ogni pagamento va a buon fine solo se il numero di ExYL Coin richiesto è nell’inventario, questo fara sì che i giocatori portino dietro una piccola somma di denaro che quindi potrete guadagnare uccidendoli! Ecco un'anteprima della moneta, stiamo ancora decidendo il layout finale quindi non siate eccessivamente critici anzi proponete qualcosa Big Grin [Immagine: 34fy60y.jpg]

- Factions: A chi dovesse preferire l’apparente maggior serietà di Towny faccio presente che la creazione di gilde sarà controllata attentamente dallo staff e che abbiamo intenzione di introdurre piccoli accorgimenti quali: rimozione della possibilità di piazzare blocchi di ossidiana in territori di gilda così da rendere ogni fazione potenzialmente conquistabile; numero massimo player per gilda; aggiunta di nuove funzionalità al Factions di base... Per sapere le altre innovazioni non vi resta che loggare Tongue

- McMmo: Dato che non vogliamo creare il solito divario tra player più vecchi con skill molto alte e player nuovi che vengono letteralmente distrutti dalla prima categoria la velocità di skilling è notevolmente limitata come pure l’ormai famoso danno della skill Axes ed Unarmed.

- Vita nel server: Il server non è improntato sul GDR ma di certo gli spunti per gli appassionati del genere non mancano perché una volta registrati si può entrare a far parte di una gilda e quindi combattere e raidare i nemici per conquistare la loro fazione (sempre relativamente agli ExYL Coins la banca di gilda consisterà in una cesta con all’interno la valuta del server quindi claimando territori nemici potrete appropriarvene!) oppure entrare a far parte del gruppo dei Builder, che avranno un loro territorio dove poter costruire liberamente e saranno esenti dal PvP, oppure ancora potrete scegliere il ruolo del solitario che ha la sua casa con protezione lontano da tutto e da tutti.
E’ inoltre disponibile l’acquisto di un caveau nella banca cittadina per depositare i propri items in tutta sicurezza.

- Plus User: attraverso una donazione potrete diventare Utente+ ma ciò non comporterà assolutamente un dislivello tra voi e gli altri in quanto il pacchetto Plus verterà solo sulla “pigrizia” e sul gusto estetico degli utenti; per meglio rendere il concetto ecco un esempio: i Plus avranno l'accesso ad una workbench portatile senza dover stare a craftarla ogni volta, come pure ad una GUI che mostra come craftare gli oggetti.

Il sito della community è questo (work in progress): http://www.exyl.it
Qui troverete tutte le info del server, ne diverrà il cuore perché sul sito pubblicheremo eventi, concorsi, guide e molto altro!

Tengo a precisare che lo staff ha deciso di strutturare il server in questo modo ma le critiche, i consigli, insomma il Feedback in generale dei player è la cosa che più ci indirizzerà nelle scelte riguardo la struttura del server, non esitate a proporre!

Quindi, che aspettate? Installate SpoutCraft e collegatevi al nostro server lo staff è pronto ad accogliervi! Gli IP qui di seguito:


Server di gioco: mc.exyl.it
Server TeamSpeak3: ts.exyl.it
Sito web: http://www.exyl.it

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2013 01:13 da Flegyas.)
Mi piace Quote
09-03-2013, 00:23
RE: ExYL Expand Your Limits!
Messaggio: #2
@Flegyas : Non stai rispettando i requisiti minimi. Sei pregato di inserire la lista staff e almeno 2 Screenshot!
Correggili per non incorrere in sanzioni! Asd

Saluti,

.
Se ti sono stato utile clicca sul pulsante [Immagine: 105rwn4.png]
Sotto al mio avatar!
Mi piace Quote



Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Arenacraft - Begin Your War Devyl 2 748 22-01-2013 18:49
Ultimo messaggio: Devyl


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | RSS Syndication