FAREWELL'z [1.8] [ARMI] [CUSTOM-CODED]

[Immagine: ahW1vRi.jpg]


Ciao a tutti ragazzi.
Mi chiamo KnightLeo: molti di voi mi conosceranno per vari server fra cui Nightfear, Blackpit, Fear Not This Night, e molti altri che non ho elencato.
Oggi sono cui per portarvi il server che, insieme a FNTN, andrà a formare la prima parte del network, Forever Fall, progetto abbandonato poco tempo fa' a causa della morte di alcuni miei parenti a cui ero affezionato.
Co-op da 2 a 8 persone, mappe ad arena, orde di zombie senza fine, campagne, storie e molto altro vi aspetta..
Benvenuti, su FAREWELL'z.

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Farewell'z è un server ad arena zombie co-op a round, ispirato a NAZI ZOMBIES di WaW e BO1.
A differenza della gamemode di CoD, Farewell'z comprende diverse modalità, fra cui una modalità Campagna, in cui avrete la possibilità di scoprire la storia dietro tutto il server (scritta dal sottoscritto u_u).
La storia è molto complicata e richiederebbe un occhio esperto per scoprirla del tutto.
Oltre a ciò, le possibilità di gameplay sono IMMENSE, poichè tutto è CUSTOM CODED e possiamo inserire una nuova modalità in pochi giorni, o persino ore. Ciò vuol dire che gli aggiornamenti saranno FREQUENTISSIMI, e quasi ogni giorno incontrerete qualcosa di nuovo quando loggherete.
Ciò manterrà, secondo i nostri piani, la community del server attiva e vogliosa di giocare. Il progresso è infinito, ci sono moltissimi rank/gradi da scalare e a ogni rank sbloccherete una nuova tag e qualcosa di nuovo nel gioco che, però, non provvederà nessun vantaggio tattico esagerato per equalizzare tutti i player nel server e bilanciare lo stile di gioco di ogni modalità.
Il lavoro, la progettazione e l'organizzazione di questo server è quasi al pari di FNTN (mmorpg enorme), e speriamo di portarvi, stavolta, qualcosa di finito: FNTN è stato aperto prima di aver finito i lavori, e abbiamo tentato di finire il tutto mentre c'erano ancora giocatori nel server, ma ci siamo resi conti che ciò non era possibile dato alla quantità di oggetti, zone, e mob che abbiamo progettato fin dall'inizio.

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Il gameplay, per ora, si svolge in 4 differenti modalità:

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Co-op a 2 persone.
Difendete il campo di sopravissuti dalle orde di zombie che cercheranno di distruggerlo per più tempo di possibile.
Torrette automatiche e difese acquistabili con i gettoni in-game vi aiuteranno nel processo.
Le armi vanno comprate usando i gettoni. Esse hanno munizioni infinite.
I gettoni vengono droppati dai mob. Sono usati per comprare vari potenziamenti e nuove armi.
Vari power-up e bibite possono aiutarvi a sopravvivere.
Dopo ogni orda, gli zombie diventano più forti, veloci, e intelligenti.
Attenzione alle varie specie di mutanti che hanno sviluppato diverse abilità che potrebbero bipassare la vostra difesa standard.
Ricordate, siete i guardiani. I sopravvissuti dentro il campo, contano su di voi.

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Co-op a 4 persone.
La campagna è suddivisa in varie arene.
A contrario delle altre modalità, c'è una fine in ogni arena Campagna. Ciò significa che non ci saranno round infiniti, ma limitati.
Il progresso nella campagna è determinato anche dal vostro rank/grado. Ogni tot. rank scalati, sarà sbloccata una nuova arena Campagna. La campagna è giocata al meglio in un team di 4 persone che possono comunicare attraverso TeamSpeak, Skype, o qualsiasi altro metodo di comunicazione vocale, poichè molte delle sfide presenti richiedono una certa collaborazione.
La campagna comprende una storia, che scoprirete giocandola. Molte parti della storia, tuttavia, sono nascoste e richiedono un buon occhio per essere scoperte.
Le armi sono trovate in casse predisposte inserite nella mappa. Sbloccherete potenziamenti nello stesso modo guardando in giro per la mappa. Non ci sono gettoni, o soldi in-game.
Testando la campagna e giocandola tutta al meglio (contando che noi sappiamo già dove andare e cosa fare), ci ha richiesto 14 ore (di gioco) in totale per completarla, non contando tutte quelle parti in aggiunta che rilascieremo in futuro. Vi lascio immaginare quanto dovrete nerdare!

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Classica modalità zombie di BO1 e WaW, e principale modalità di gioco del server.
Co-op a 4 persone. L'obiettivo è sopravvivere il più possibile nelle mappe del server fatte appositamente da noi.
Ci sono moltissime mappe e ogni mappa è diversa dall'altra per quanto riguarda stile di gioco e ambientazione.
Gli zombie droppano gettoni, la versione FAREWELL'z dei punti di CoD.
Con essi, potete aprire la famosa cassa di CoD che vi darà un'arma a caso, comprare armi sui muri, sbloccare porte e altre zone, e comprare potenziamenti sotto forma di bibite.

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Co-op a 8 giocatori.
Bloccati in un punto, siete costretti a difendervi da ENORMI orde di mob, con solo due armi: M249, e Five-SeveN. Potrete upgradare le due armi con i gettoni che dropperanno gli zombie, in modo che facciano più danno e sparino più veloce, in modo che si adattino agli zombie che diventeranno più forti dopo ogni round.
E' un VERO e proprio MASSACRO. Non consigliata per i computer meno potenti, a causa della grande quantità di particelle ed effetti spawnati in ogni round.



In ogni modalità, guadagnerete XP che vi servirà per salire di grado. I gradi sono molti, e ad ogni grado sbloccherete qualcosa di nuovo che, come detto prima, non provvederà nessun vantaggio tattico esagerato, ma semplicemente vi permetterà di sbloccare nuove mappe, verniciature per armi, titoli, e tag della chat.
Il progresso su Farewell'z è incredibilmente lungo, e ci sono circa 500 gradi per ora. Ad ogni aggiornamento, che saranno molto frequenti, aggiungiamo nuovi gradi e oggetti da sbloccare. Questo è per mantenere la community intatta e mantenere tutti i giocatori attivi. Ci saranno anche eventi e tornei speciali, che puoi visitare nella sezione sotto questa.

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Di seguito, trovi tutti gli eventi ed i tornei preparati dallo staff per mantenere la community attiva, e perchè no, dare un'occasione ai vari team di competere e vincere i vari tornei nel server che gli permetteranno di ottenere premi in-game.

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Torneo ufficiale Farewell SPRING #1
Inizia: - Giugno Ore 16:00
Modalità di Gioco: Classica, competizione fra 2 team, vince chi ottiene più round senza perdere in 1 ora
Team pool: 8 Team
Defwin: Se l'avversario non si presenta entro 10 minuti dall'orario prestabilito per giocare la partita di torneo, il team presente passa alla stage successiva.
Come Iscriversi: mandare messaggio a me sul forum, col nome della vostra gilda/clan in-game, e i giocatori che dovranno giocare (devono essere all'interno di quella gilda/clan).
Premio: Targhetta speciale, verniciatura armi speciale Spring.

[Immagine: rjmMaRa.png]
Molto presto rilascierò la data.
(Modificato 22/06/2015, 17:31 da FlareTwoB.)
Builder di Wynncraft.
Founder di Ancient Lights.

Ripreso da poco a giocare!
Riservo questo post per qualsiasi aggiornamento io voglia rilasciare sui lavori.


I primi che postano qua' sotto una mappa che gli piacerebbe vedere, la metteremo nel server. Diteci l'ambientazione ed i dettagli principali, e vedremo di inserirla! (Modificato 01/06/2015, 21:12 da FlareTwoB.)
Builder di Wynncraft.
Founder di Ancient Lights.

Ripreso da poco a giocare!
Ci risiamo... E FNTN nel cassonetto? Asd Aaanyway, altra idea che merita, come sempre... gg
E l'altro server? Abbandonato al suo destino? Bah, scommetto che anche questo fará la stessa fine, come del resto tutti gli altri tuoi server. Ormai é proprio difficile darti fiducia, inizio a pensare che tu ci stia trollando a ripetizione Asd
Inviato col mio Winzozz Fogn
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[Immagine: LuxLucis_.png]
02/06/2015, 08:55LuxLucis ha scritto: E l'altro server? Abbandonato al suo destino? Bah, scommetto che anche questo fará la stessa fine, come del resto tutti gli altri tuoi server. Ormai é proprio difficile darti fiducia, inizio a pensare che tu ci stia trollando a ripetizione Asd
Inviato col mio Winzozz Fogn

Spero che voi abbiate letto il messaggio sull'altro topic, e pure all'inizio di questo qua'.
Piccolo riassunto:
Ho diviso il team in due parti, una maggiore che lavorerà a FNTN, e una leggermente minore che sta' lavorando su questo. Il team è grande, e le possibilità sono molte, ma purtroppo è NECESSARIO che io tenga almeno un server online per un motivo che in futuro scoprirete.
Inoltre, come specificato all'inizio di questo topic, ho precisato: "questo server insieme a FNTN andrà a costituire la prima parte del network."
Ho anche precisato che 2 dei miei progetti, incluso il network, erano stati abbandonati a causa della perdita di alcuni miei cari parenti, mentre un altro è stato abbandonato (Blackpit) in quanto non credevo che tali idee potessero portarlo da qualche parte. Ethereal, invece, si è trasformato in FNTN.



Grazie. (Modificato 02/06/2015, 10:54 da FlareTwoB.)
Builder di Wynncraft.
Founder di Ancient Lights.

Ripreso da poco a giocare!
02/06/2015, 10:45KnightLeo ha scritto:
02/06/2015, 08:55LuxLucis ha scritto: E l'altro server? Abbandonato al suo destino? Bah, scommetto che anche questo fará la stessa fine, come del resto tutti gli altri tuoi server. Ormai é proprio difficile darti fiducia, inizio a pensare che tu ci stia trollando a ripetizione Asd
Inviato col mio Winzozz Fogn

Spero che voi abbiate letto il messaggio sull'altro topic, e pure all'inizio di questo qua'.
Piccolo riassunto:
Ho diviso il team in due parti, una maggiore che lavorerà a FNTN, e una leggermente minore che sta' lavorando su questo. Il team è grande, e le possibilità sono molte, ma purtroppo è NECESSARIO che io tenga almeno un server online per un motivo che in futuro scoprirete.
Inoltre, come specificato all'inizio di questo topic, ho precisato: "questo server insieme a FNTN andrà a costituire la prima parte del network."
Ho anche precisato che 2 dei miei progetti, incluso il network, erano stati abbandonati a causa della perdita di alcuni miei cari parenti, mentre un altro è stato abbandonato (Blackpit) in quanto non credevo che tali idee potessero portarlo da qualche parte. Ethereal, invece, si è trasformato in FNTN.



Grazie.

In tal caso vediamo cosa combinerai Wink (tanto i tuoi server sono belli a preiscindere <.<)
Bump.
Builder di Wynncraft.
Founder di Ancient Lights.

Ripreso da poco a giocare!
Bump.
-3.
Builder di Wynncraft.
Founder di Ancient Lights.

Ripreso da poco a giocare!
SONO DEI MESI CHE NON CI DAI L'IP! Ero molto contento quando ho letto il topic ma ora mi sono accorto che lo aprirai tra tantissimo tempo... Ti davo fiducia ma sei soltanto un delusione pf Sad.
[Immagine: vaporware.jpg]
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
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