FearGames Network - BedWars ONLINE!

Mi avete bannato dal mio account Glurak dicendo che sia un secondo account di un altra persona bannata, ma non è assolutamente vero. io rivoglio giocare.
mod aiuto io voglio upgraidare il vip nello skyblock glacial ma non funziona e mi dice che ho debiti anche se tutti i vip che ho shoppato li ho pagati aiutooo.
carissimi admin sono qui per reportare un giocatore con le hack (che sono killaura e fastbuildhack) il suo nome è Mario34 pls fategli un controllo hack
@francesco0211 Non accettiamo segnalazioni qua. Vai sul nostro forum [gaming-italia.it] e vai nell'apposita sezione "Segnalazione Utenti" fornendo le accurate prove e seguendo il modulo che troverai in sezione.

@alexr06 prova a venire sul ts di gaming italia e parlare con un mod

@pagliuzz vai sul forum e vai nella sezione Richieste Unban. Fai richiesta, fornisci prove e attendi risposta. (Modificato 18/04/2018, 12:28 da WolfNoe.)
Bel server..che dire..negli anni si è evoluto tanto..
non so dove reportare ma nelle egg wars solo ho trovato due team (che e vietato fare team nelle eggwars solo) i suoi nomi sono Alan5177 e rpovo06,questo fatto e succeso il 30/04/2018 verso le nove di sera
grazie allo staff se hanno letto il mio comendo buon lavoro allo staff
Ci sono un sacco di hacker in questo server e bannate anche le persone sbagliate...Complimenti! (Modificato 12/06/2018, 17:00 da DakerManto.)
@DakerManto Prossima volta leggi il regolamento e segnala anzichè lamentarti. Perchè anche noi abbiamo una vita non virtuale e non potete pretendere che stiamo 24 / 24 h

@makin la prossima volta fai un video e caricalo sul forum o mandalo a un moderatore su telegram

E il server più hackerato, poi in OpPrison quando vinci o perdi a Jackpot non ti da o non ti cala i soldi
Voglio fare i complimenti a WolfNoe, per avermi bannato ingiustamente e senza la possibilità di mostrare la mia innocenza.
Infatti era iniziato tutto con una discussione dopo qualche duello con un player che ci dava tutti degli hacker, io ho ironizzato dicendo "sono l'hacker più famoso del server", arrabbiato ha tratto a suo vantaggio e mi ha reportato per ammissione. La cosa triste è che lo staffer incompetente è arrivato subito a chiederci anydesk (prendendoci anche in giro) e mentre gli chiedevo il link mi ha bannato. *applausi

ps: la cosa divertente che un vero hacker che si trovava nella lobby appena l'ha visto ha leftato scampandalo iniziava con SNG_G
Salve, oggi, per la prima volta, ho provaro a registrarmi al vostro server, ma, appena ci provo, mi dice che ho raggiunto il limite massimo di regitrazioni. Come posso ovviare a questo problema?
12/07/2017, 17:01zanark1506 ha scritto: mi ha bannato un giocatore senza motivo potete debannarmi per favore sono il giocatore valerio2

succede una cosa del genere a me giuro che non giochero piu nel server per un po e vado in un altro server
Questo server ha aperto esattamente quando io ho iniziato a giocare a minecraft, infatti é stato il mio primo server, l' ho visto crescere piano piano con il tempo, e questo mi ha fatto piacere, ma devono trovare la modalità che riporti i players a rigiocare al server... Tempo fa erano le Bed, poi le lucky, ormai l' utenza cala... Non fate morire il server. (Scegliete meglio gli staffer comunque.)
Io non riesco ad entrare sul server sapete patch è??
@tosto666 hai letto il regolamento? Perchè non mi pare. Grazie per i complimenti in quanto il ban è più che giusto in quanto non hai letto il regolamento: Ogni tipo di ammissione (ironica/scherzosa) verrà ritenuta veritiera dal nostro staff. Quindi qualsiasi ammissione di cheats verrà punita con un ban.
Se non leggi il regolamento, non puoi lamentarti sui ban.