Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Griefing Italia] Il canale più brutto e ricolmo di autismo del mondo.

Salve a tutti utenti del forum. Mi vedo costretto ad aprire una nuova discussione, visto che la mia aperta in precedenza è misteriosamente scomparsa. Detto questo vi lascio con il solito avvertimento: Visionate i nostri video a vostro rischio e pericolo <3

Editing perfetto, sembra un film vero.
Il mio prossimo obbiettivo rovinare matrimoni xd. (Modificato 17/03/2019, 20:06 da Criccu.)
[Immagine: a.php?i=21&h=Hai+qualche+problema%3F&t=Contattami][Immagine: a.php?i=2&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Lascia+un+like]
1 utente apprezza questo post
per quanto non mi piaccia il griefing, si vede che ci state mettendo impegno e questa cosa è molto apprezzabile
This text is hard to read if you play the game at the default resolution, but at 1080p it's fine!
[Immagine: 2Yp7lHe.gif]
forum fò·rum/
sostantivo maschile
Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
Nuovo video orribile <3

Video molto belli,peccato per le poche visualizzazioni,continuate cosi!
[Immagine: Senza_titolo-3.jpg]
[Immagine: join.png]

[Immagine: hypesquad-balance-black.png]
Servitevi pure signori :3

Nuovo video ancora più brutto

Piatto delicato e sfizioso

Non apprezzo i vostri gesti ma devo ammettere che i vostri video sono ben editati, pieni di lavoro per le varie scenette, impegno nel trovare battute in vari film in base alla situazione, se le vostre gesta fossero giuste direi a chiunque del quanto siete bravi a fare video! 😐🙄🤓
Un cavaliere.... un amico... sempre pronto ad aiutare e conoscere tutti!
Youtube...
Twitch....
le loro gesta sono più che giuste, quella è la feccia di Gotham, tutti politici corrotti.
Secsi :3

Delizioso <3

Mini sesso per voi <3