Sondaggio: Concordi Con Le Mie Parole? Cosa ne pensi?

Hai ragione, Telegram è sottovalutato!
73.68%
14 73.68%
Sbagliato, Whatsapp è molto meglio!
26.32%
5 26.32%
Totale 19 voti 100%
* Hai votato. Mostra risultato

[Guida] 5 Motivi Per Cui Telegram È Nettamente Superiore A Whatsapp.

TELEGRAM VS WHATSAPP

Telegram, Whatsapp. Qual'è il miglior servizio di messaggistica istantanea? Oggi vediamo 5 Motivi Per Cui Telegram è Superiore a Whatsapp.

1) GLI STICKER
Oh sì, gli Sticker di Telegram. Per chi non lo sapesse, sono degli adesivi personalizzabili che possono essere inviati all'interno di una chat Telegram. Chiunque può creare i propri Sticker, personalizzabili al 100%. Inoltre è anche disponibile una sorta di store online dove è possibile trovare sticker di tutti i gusti, mischiati per genere.

2) I BOT
Ah, i bot di Telegram. Quelli sì che sono utili! Per chi non lo sapesse, Telegram dispone di decine di migliaglia di "bot", dei servizi in-chat che permettono all'utente di comunicare con il web. Esistono bot per tutti i tipi: per tracciare i tuoi pacchi spediti dal corriere, per vedere il meteo, per vedere il credito che ti è rimasto nel telefono, per scaricare canzoni, persino per parlare con sconosciuti. Chiunque che abbia un minimo di conoscenza dei linguaggi html/php/python può creare bot, e dare ai bot una funzione speciale,e magari, riscuotere anche successo.
3) I CANALI
Sì. I canali. Cosa sono i canali? I canali sono delle specie dei gruppi, dove solamente gli amministratori possono parlare. Ultimamente anche Whatsapp ha implementato questi Canali, creati però sottoforma di gruppo, e con l'impossibilità di aggiungere più dei 250 classici membri, mentre, nei canali telegram, i membri possono essere anche centinaia di migliaglia.
4) IL RICONOSCIMENTO VIA USERNAME
Su telegram ci si registra via numero di telefono, ma, alla registrazione, viene chiesto anche di scegliere un username, che dovrà essere unico. Qualsiasi utente, cercando quell'username nella barra di ricerca di Telegram, troverà quell'utente, e, cosa importante, non potrà scoprire il tuo numero di Telefono. Quando per esempio entri in un gruppo telegram (anche quelli possono raggiungere migliaglia e migliaglia di membri) tramite link, o tramite invito personale, a meno che qualcuno non possieda il tuo numero in rubrica, tu verrai riconosciuto tramite il tuo nome utente, e sarà impossibile ricavarne il tuo numero di telefono.
5) LA PERSONALIZZAZIONE
Mentre su Whatsapp bisogna scaricare versioni moddate dell'app, su Telegram, per personalizzare con temi unici o scaricati da internet la propria app, non ce n'è bisogno. Dalle impostazioni della app si può modificare di tutto: colori dei testi, del menu, immagine di sfondo e molto altro.

CONCLUSIONI
La maggior parte degli utenti Telegram, lo preferiscono a Whatsapp, ma sono impossibilitati nell'uso quotidiano: perchè? Beh, ovviamente perchè Whatsapp è più conosciuto di Telegram. La cosa che mi fa imbestialire è quando chiedo ai miei amici di scaricarsi Telegram, così da poter fare un gruppo anche lì, ma loro se ne partono con "MA FA SCHIFO111!!111" Senza neanche averlo mai provato. E purtroppo, questa cosa non succede solo con Whatsapp e Telegram, ma anche con xbox1 e ps4, quelli di ps4 dicono che xbox1 fa schifo, senza averlo mai provato. E no, non sto dicendo che preferisco xbox1 a ps4, sto semplicemente esprimendo la mia opinione: se una cosa è più famosa, la sua rivale è sempre giudicata negativamente, anche se mai provata.

Tra l'altro, ritornando a Telegram e Whatsapp, sapete che le ultime aggiunte di Whatsapp sono spudoratamente copiate da Telegram? Lo sono i canali (gruppi dove solo gli amministratori possono parlare) ma non solo, per esempio anche i messaggi vocali senza tener premuto, i messaggi importanti e molto altro.

Un'ultima cosa: Telegram è multipiattaforma. Lo puoi tenere su tanti dispositivi contemporaneamente. Lo puoi usare solo sul computer, oppure sul computer, sul tablet e sul pc.
Minecraft è un bel gioco.
Hai perfettamente ragione
Sono d'accordo, ma secondo me gran parte delle persone usano WhatsApp perchè per quello che devono fare già gli basta..

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
13/09/2018, 22:43CubeMat007 ha scritto: Sono d'accordo, ma secondo me gran parte delle persone usano WhatsApp perchè per quello che devono fare già gli basta..

dovrebbero prima provarlo per dirlo, poi un altro punto di forza di telegram è la privacy (che qui nel post non è stata citata)
- Gianpi


[Immagine: gIfurC8.png]


R.I.P FlexyCraft - Helper Gianpiz
ora picchio quello che ha detto che WhatsApp è meglio
WhatsApp è migliore per l'uso quotidiano e per il business
Telegram è migliore per le proprie passioni
Dubito che molti resisterebbero di fronte a questo.
[Immagine: 6046730435.png]
  • Computer: HP OMEN 17-w102nl Notebook
  • Tastiera: -
  • Cuffie: Corsair Gaming CA-9011130-EU Void Carbon
  • Microfono: Neewer NW-800 + power supply Phantom
  • Mouse: Razer Naga Chroma Gaming Mouse MMO
  • Mousepad: Razer Sphex v2
dipende cosa intendi per business @pello


Ti serve un Sito Web per il tuo Progetto?



Concordo telegram è nettamente meglio!
[Immagine: a.php?i=21&h=Hai+qualche+problema%3F&t=Contattami][Immagine: a.php?i=2&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Lascia+un+like]
"Io preferisco Discord"

Non ho mai provato Telegram, ma ho sempre pensato che fosse meglio xD
          >  Clicca qui per scaricare il mio skript del Chat++  <
        

         Se ti sono stato di aiuto clicca il tasto +1 vicino al mio post

         Se invece vuoi che risponda più velocemente, taggami @zSk3py_
    

             - zSk3py_

 

E' nettamente superiore telegram, se non fosse che bannano/limitano gli utenti alla c***o di cane, me compreso, infatti ho cancellato l'account e se volete contattarmi usate discord
LA MAID CONIGLIO DOMINERA IL MONDO! (no vabbe scherzo)


Se ti sono servito d'aiuto lasciami un like o un +1 kiddo...

Discussioni simili
Risposta di GamerPlayer888
14/11/2018, 18:48
Risposta di Omar
10/07/2018, 18:10
Risposta di BlueDanger
04/06/2018, 15:34
Risposta di NightBrow
04/05/2018, 18:30
Risposta di NicolaszHD
04/01/2018, 17:05

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)