Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

!HELP!

Arega bongiorno, bongiorno a tutti. No vabbè basta fare i **** Tongue ci tenevo solo a fare un grandissimo saluto a tutta la community di MinecraftITALIA, specialmente al server Trollandia motivo del quale ora io mi trovo qua, ed è stato il primo server che ho messo appena ho scaricato MC Big Grin .
Chiedo solo una cosa a tutti voi della Comunity di MC, specialmente ai Vip e ai più forti.
Nonostante io e amici miei siamo vittima di pedofilia da un ragazzo di 16 anni, parlo anche di ragazzine di 10/11 anni che si ritrovano su WhatsApp la foto del **** di questo ragazzo e vengono chiamate putt***, "scusate la parola ma ci voleva", chiedo aiuto ai più forti e ai Vip di darmi una mano a dare una lezione a lui, voglio dire, io avevo in mente di hackerargli il pc o robe varie Shifty .
Chiunque fosse interessato, su MC e su MinecraftITALIA sono online solo sabato e domenica per problemi familiari e su MC mi chiamo PuffSky oppure Aciphex.

Grazie Bananarap
Infatti, in caso di possibili abusi sessuali, venite in un forum di un gioco e chiaritevi le idee su come "hackerare" il pc del tizio, non andate in questura a denunciare perchè sicuramente non è la soluzione migliore... e soprattutto voi vip mi raccomando partecipate soprattutto voi perchè siete speciali, sicuramente potrete aderire meglio alla questione rispetto a qualcuno che non ha mai speso un centesimo in un server. Attenzione però che questo tipo riesce a leggere con la forza del pensiero il vostro numero di cellulare... quindi combattiamo anche contro questo suo potere speciale e delle ragazze che non hanno il coraggio di mettere "blocca contatto".
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___