Help !

Salve admin del Forum Minecraft Italia,sono PvPDrago è dal 13/06/2013 non riesco piu ad entrare sul mio acc premium registrato qui.
Se è possibile mi potete contattare su skype sono antonio_lance,perfavore admin aiutatemi.
Mi dice che la password è sempre errata.
Utilizza la procedura per il recupero della password.
Gia fatto.Ma avevo messo un 10 minuti email.Aiutatemi rivoglio il mio acc.Posso Fare tutto cambiare la skin entrare nei server premium ma non posso votare i server italiani dai Aiutatemi admin
up aiuto Admin perfavore
Come posso verificare che sei te se usi una 10min email?
io invece ho un altro problema.  quando entro nei server mi dice che sono gia iscritto, quando non lo sono poi mi dice di loggarmi, io metto la password e mi dice che è errata.
cosa posso fare .           vi prego aiutatemi [Immagine: lode.gif]. senza il vostro aiuto non potrò mai giocare online su minecraft

16/06/2013, 23:20'rickiinter99' ha scritto: io invece ho un altro problema.  quando entro nei server mi dice che sono gia iscritto, quando non lo sono poi mi dice di loggarmi, io metto la password e mi dice che è errata.
cosa posso fare .           vi prego aiutatemi [Immagine: lode.gif]. senza il vostro aiuto non potrò mai giocare online su minecraft

evita di andare OT.
semplicemente cambia server oppure richiedi la ri-registrazione !
@krongrah Smile
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
<offtopic>Come ho già detto, chiedete agli admin del server dove giocate per problemi sui LORO server, non abbiamo alcun controllo.</offtopic>