Help!

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao a tutti,vorrei iniziare a giocare anchio a Minecraft ma non ho idea di come fare,ho scaricato il gioco ma vorrei poter giocare gratuitamente e non so come fare,ho scritto su google "minecraft server gratis" e sono arrivato qui,ora pero' non capisco dove vada inserito il server o comunque come giocare veramente a qualcosa che non sia la demo,grazie in anticipo per l'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione.
Se ho capito quello che vuoi è illegale

Oppure se vuoi un server(non ho ben capito) scaricatelo dal sito minecraft.net nella sezione download e guarda una guida su youtube "come creare un server minecraft"

>>>erry215<<< (Modificato 18/11/2014, 23:03 da Erry215.)
Vorrei giocare gratis a Minecraft, non si puo' fare?

Per il server intendevo come fare per giocare in un server,visto che nel minecraft che ho installato io l'unica cosa che posso fare è giocare la demo (Modificato 18/11/2014, 23:23 da CiNNiX.)
Come ho già detto quello che vuoi è illegale se vuoi giocare su un server compra il gioco costa 20 €

>>>erry215<<<
E non puoi spiegarmi via messaggio privato come fare per giocare in maniera "illegale"? Io non posso permettermi di pagare per dei giochi anche volendo non ho ne postepay ne paypal o altro con cui farlo,volevo semplicemente giocare un a gioco gratis e che non pesi molto e minecraft mi sembrava perfetto per questo
C'è la demo per questo

>>>erry215<<<
Vabbè spero arriverà qualcuno che mi risponderà in maniera piu' utile
18/11/2014, 23:42CiNNiX ha scritto: Vabbè spero arriverà qualcuno che mi risponderà in maniera piu' utile

Non ti possiamo dire come giocare illegalmente, oltre che per morale di alcuni di noi, ma anche per divieto del regolamento. Ergo compra il gioco e non avrai problemi. Costa poco, puoi prenderlo sia con PayPal che con PaySafeCard, e avrai accesso a server di qualità come HyPixel.

E la prossima volta scegli un titolo adatto, "Aiuto!" non dà alcuna informazione ed è BimboMinkioso. (Modificato 19/11/2014, 09:09 da CapoFantasma97.)
18/11/2014, 23:42CiNNiX ha scritto: Vabbè spero arriverà qualcuno che mi risponderà in maniera piu' utile
Allora, prima di tutto noi non siamo fessi che spendono 20 euro al vento.
Secondo la mojang non campa d'aria.
Terzo prendi 20 euro, vai in un tabacchino che ha la sisal, gli dici di darti due paysafecard da 10 euro, vai a casa e compri minecraft, quindi vai in lista server e ne scegli uno, ti copi l'ip. Vai in multiplayer e fai aggiungi server, incolli l'ip salvi e apri il server. Fine dei problemi.

-Aironenero tech-
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
18/11/2014, 22:58CiNNiX ha scritto: Ciao a tutti,vorrei iniziare a giocare anchio a Minecraft ma non ho idea di come fare,ho scaricato il gioco ma vorrei poter giocare gratuitamente e non so come fare,ho scritto su google "minecraft server gratis" e sono arrivato qui,ora pero' non capisco dove vada inserito il server o comunque come giocare veramente a qualcosa che non sia la demo,grazie in anticipo per l'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione.
Ti dico dopo via pm come fare...
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »