[Helper] esperto di controlli hack

Trovo ogni tipo di hack e GhostClient

- Nome: Simone

- Nickname: XXsimo44xx

- Anni: 14

- Premium: no

- Cosa stai cercando: un server che mi prende come helper

- Perché: perché sono molto disponibile per aiutare gli altri player, sono determinato. è sono bravissimo ha trovare persone che utilizzano le hack.

- Come fai un controllo hack: per prima cosa utilizzo le applicazioni anydesk o teamspeak.
Entro nel pc del player e la prima cosa che faccio è un controllo su minecraft, quindi schiaccio F3 e guardo la versione in uso, controllando che la versione non sia un Client per le hack, Poi vado a vedere sulla raccolta dati.
Cambio tasto per attaccare con RSHIFT per vedere se si apre un menù per attivare le hack, schiaccio alcuni tasti per controllare se escono hack.
Digito dei nomi di hack con il punto per vedere se si attiva qualcosa (es. .fly .X-ray .killaura).
Controllo i pacchetti di risorse per vedere se nasconde qualcosa.
Vado su %appdata% > .minecraft è controllo le versioni stando attento a forge, poi controllo un po' tutti i file e con attenzione alla optifine che ci sono delle hack con lo stesso nome. P
rovo a rinominare la versione che sta usando e dovrebbe dire che non si può rinominare.
Controllo il cestino per vedere se a eliminato qualche hack.
Guardo i download per vedere se ha scaricato qualche hack.
ed è tutto, ci impiego almeno 15-20 minuti.

- Quale hack conosci: x-ray , Autosing , autotool , killaura , automine , nuker , autowalk , fly , highjump , nofall , spider , sprint , watherwalking , drop , cavefinder , chestfinder , wallhack , auto-click , forcefield , autoarmor , aimbot , glide , critical , antiknockback , adesso non mi vengono più in mente altre

- Quanti comandi conosci: /invasee , /socialspy , /vanish , /ban , /ban-ip , /banlist , /kick , /pardon , /pardon-ip , /tp , /clear , /kill ovviamente non sono tutti i comandi ma i principali che si danno a un helper

- in che server vorresti lavorare: per me è uguale ma se dovrei scegliere preferirei un server con: skywars, eggwars , minigames, bedwars, e altri giochi come questi.

- contatti: mi potete contattare con: - twitter ( @XXsimo44xx )
- telegram ( @XXsimo44xx )
- TS3
- qui sotto nei commenti

grazie per l'attenzione

La discussione potrà essere eliminata senza preavviso se non rispetta i requisiti

Ruolo desiderato: Admin, Moderatore, Helper, Builder, altro

Esperienza in altri server: si/no e altre informazioni
Specializzazione: esempio: mi ritengo un discreto pluginner
Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera

Tipo di server che cerco: Survival, PVP, Fazioni, Towny, altro
Cosa so fare: parla di te, di ciò che hai fatto e imparato
Contatto: PM sul forum, Skype, Facebook, Steam, altro

Screenshots
Se sei un builder devi mostrare qualche screenshot delle tue creazioni.
La discussione potrà essere eliminata senza preavviso se non rispetta i requisiti.