[Helper] Helper o Mod

Ruolo desiderato:Helper,Mod

Esperienza in altri server: Ho avuto esperienza in molti altri server(es:HealCraft)
Specializzazione:Sono molto competente come Helper che sono arrivato a Mod+
Fascia oraria che ricopro: Dalle 15:00 fino alle 17:45

Tipo di server che cerco: Mi va bene qualsiasi server,ma mi piacerebbe se ci fosse qualche modalitàPvp(Pratice,KitPvp..)
Cosa so fare: So fare controlli hack in modo approfondito(CMD,Procces Hacker,approfondito ecc...) e so anche lavorare in gruppo.So sgamare molte hack(Incognito,NovaB14,Kurium ecc...) e so fare i controlli al 50% su Mac
Contatto:TelegramAngryAndr3_w e ha volte sono su questo ts: ts.PigParty.it (nick _Andr3_w_) Smile Smile Smile Smile

29/05/2018, 17:36Andr3_w ha scritto: Ruolo desiderato:Helper,Mod

Esperienza in altri server: Ho avuto esperienza in molti altri server(es:HealCraft)
Specializzazione:Sono molto competente come Helper che sono arrivato a Mod+
Fascia oraria che ricopro: Dalle 15:00 fino alle 17:45

Tipo di server che cerco: Mi va bene qualsiasi server,ma mi piacerebbe se ci fosse qualche modalitàPvp(Pratice,KitPvp..)
Cosa so fare: So fare controlli hack in modo approfondito(CMD,Procces Hacker,approfondito ecc...) e so anche lavorare in gruppo.So sgamare molte hack(Incognito,NovaB14,Kurium ecc...) e so fare i controlli al 50% su Mac
Contatto:TelegramAngryAndr3_w e ha volte sono su questo ts: ts.PigParty.it (nick _Andr3_w_) Smile Smile Smile Smile
Nel nick di Telegram c'è la chiocciola prima di Andr3_w
(Modificato 29/05/2018, 17:38 da Andr3_w.)
buongiorno saremmo interessati vorremo farti provino entra nel nostro discord :https://discord.gg/tWAB5HM