[Helper] Mi offro come helper

?chiccotigro?

Sono un helper in cerca di server! Sono serio e se mi prendo un compito lo svolgo ! Etá 13 anni ( ma non sono uno scemo) se io devo bannare per hack non lo banno subito mi accerto prima al 100% che sia hacker e poi gli faccio capire la lezione e poi verrá bannato o tempbannato!
-------------------
per chi é interessato mi contatti?
-------------------
sono stato 1 volta mod e 1 volta helper di 2 server
! Se mi assumete mi prendero la responsabilitá del server !

Grazie

-chiccotigro-
Guarda, non cerco staff.. Ma tu mi sembri molto serio e determinato quindi se ti interessa. Vieni su ts.skyghost.ovh alle 15:30 E ti darò l'opportunità di diventare Helper ;D PS. Se alle 15:30 non ci sei scrivimi l'ora qui sul post.
Sistemo il titolo, la prossima volta cerca di non scriverlo completamente in caps Smile
[Immagine: jkRFBD.png]
28/03/2017, 11:06MikyPro ha scritto: Guarda, non cerco staff.. Ma tu mi sembri molto serio e determinato quindi se ti interessa. Vieni su ts.skyghost.ovh alle 15:30 E ti darò l'opportunità di diventare Helper ;D PS. Se alle 15:30 non ci sei scrivimi l'ora qui sul post.

So pure costruire ( me la cavicchio ) Oggi alla 3 non potevo ma stasere posso
Decidiamo l' orario ( mi interessa molto la tua offerta) mi puoi contattare su skype francescog.brogna o ci troviamo su ts

Email =francescog.brogna@gmail.com (Modificato 28/03/2017, 18:04 da chiccotigro.)