[Helper] Mi propongo come helper

Salve, faccio una proposta per diventare Moderator o Helper per un Server di Minecraft Pubblico.

Quale ruolo vorresti avere? Vorrei essere moderatore o helper.

Hai già avuto esperienze nella moderazione/amministrazione di altri server? Sì, ho avuto 2 esperienze, una come helper nel server SkyGamesChallenge che ora è stato chiuso dal founder per inattività, l'altra come moderatore del server Factions Together che è stato chiuso per mancanza di fondi.

Sei specializzato in qualche campo? Certamente, conosco molto bene tutte le opzioni del gioco, so usare tutti i comandi del moderatore/helper, con le parole ho un certo carisma, riconosco la maggior parte delle hack e sono bravo nell'organizzazione, inoltre so parlare un buon inglese.

Fascia oraria che ricopro: Dal Lunedì al Venerdì sono libero di pomeriggio dalle 15:00 alle 19:30, il Sabato posso connettermi la mattina dalle 8:00 fino alle 12:30 e la Domenica posso connettermi il pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00. A me sembra parecchio tempo a disposizione.

Tipo di Server che cerco: Qualsiasi tipo, No Mod.

Screenshots: Non servono screenshots per questo tipo di incarico, ma se in futuro ne vorreste sarei felice di mostrarne di ogni tipo.

Contatto: Potete scrivere sotto questa discussione o in PM (Private Message) su Mineraft Italia, oppure contattarmi al mio indirizzo Gmail, che è romanistanelcuore@gmail.com

Grazie, Quarta Matteo "TheRedGamer03"