Herobrine

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
L'atro giorno ero su un server ed e comparso Herobrine ed mi ha ucciso nn so da dove e venuto forse era qualcuno cn la skin o era un mod nn lo so come mai e comparso sul server tutti erano impazziti XD
prova a vedere se hai la mod di Herobrine!

Se no, può essere tornato!

Info su di lui quì (non lo fatto io il video) http://www.youtube.com/watch?v=gx6OyY3Buqk
Sono Piombo65 e insieme ai miei amici LUPASTRO10 e Fantabastone Facciamo video quì

http://www.youtube.com/user/1TheCodMaste...ture=guide

Potete passare lì e mettere un Mi piace ai nostri video e magari... ISCRIVERVI!!

Rolleyes

probabilmente è il solito nabbo che entra nei server con il nick sp ''herobrine''
Ewq
Lo dici per arrivare ai 3 commenti Sleepy
concordo con gli altri Tongue probabilmente è una mod.. poiche l'hanno tolto precendetemente a questa versione Smile
12/02/2013, 15:27GoldShotter ha scritto: concordo con gli altri Tongue probabilmente è una mod.. poiche l'hanno tolto precendetemente a questa versione Smile
Non c'è MAI stato Tongue
non si sa se c'è stato ci sono molte leggende xD
Una cosa è certa: anche se è fatto a cubetti herobrine è abbastanza pauroso
12/02/2013, 13:12Newbiez232 ha scritto: L'atro giorno ero su un server ed e comparso Herobrine ed mi ha ucciso nn so da dove e venuto forse era qualcuno cn la skin o era un mod nn lo so come mai e comparso sul server tutti erano impazziti XD
Ics Di ics Di pre mio amiko a visto herobrain in server e a preso paura ma poi a pensato ke foxxe una modda di maincraft e così è andato a insyltare admìn server xkè haveva prezo pavra ..... Ma per favore herobrine è un easter egg di notch ca...volo! perchè vi ostinate a tirarlo fuori ..... il tasto cerca nel forum esiste ( @hackLover potresti creare un sistema che quando uno apre un topic prima di postare sotto al topic gli appare una lista delle discussioni simili così non hanno più scuse xD )
Se ti piacciono le banane clicca sul pulsante [Immagine: ndkhmu7] sotto il mio avatar.

I feel so high 
I even touch the sky
above the falling rain.
I feel so good
in my neighborhood <3
era qualcuno che voleva trollare o era una mod
12/02/2013, 22:12andyz98 ha scritto: il tasto cerca nel forum esiste ( @hackLover potresti creare un sistema che quando uno apre un topic prima di postare sotto al topic gli appare una lista delle discussioni simili così non hanno più scuse xD )
Devo trovare un plugin, scrivilo in un topic già aperto in Idee e proposte così mi ricordo. Grazie!

cmq erobrin existe dvvr Soso
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

puo essere un plugin che mettono gli admin quando nn anno un **** fa fare e rompere le palle a gli altri
11/09/2013, 07:48enderlori ha scritto: herobrine è una leggenda ma per chi la visto è vra ma pr gli altei no herobrine è una oscurita malvagia che si è inposssata di uno stve che alquanto dicono è fratello di notch ma questo a giudicarlo site voi  il vostro computerSleepy

Segnalato per Necro-Posting di ben 8 mesi.
[Immagine: EBiqBXV.png]
Ragazzi basta con queste storie di Herobrine,io sono un grande (per così dire) fan di Herobrine,e ti assicuro che quello era uno con il nick e la skin di Herobrine,oppure nel server era stato installato il plugin Herobrine altar,che permette agli admin di evocare Herobrine,DIVENTARE Herobrine (con tanto di skin e nickname),ed utilizzare le sue armi.Lo so perché nel mio server usavo questo pluginAsd.Ricorda se senti di avvenimenti che riguardano Herobrine sono tutti fake perché Herobrine putroppo NON ESISTEDso!In questo mondo ciò che è soprannaturale non esiste.Poi tutti la pensano come vogliono ed io rispetto comunque le loro idee
Mod showcase,modded survival ed altre cose in arrivo su: http://www.youtube.com/channel/UCDzlcEowDk_y0di4qFZz44w.Fateci un salto ogni tanto,ve ne sarei gratoAsd!
11/09/2013, 08:42Sqall Lionheart ha scritto: Ragazzi basta con queste storie di Herobrine,io sono un grande (per così dire) fan di Herobrine,e ti assicuro che quello era uno con il nick e la skin di Herobrine,oppure nel server era stato installato il plugin Herobrine altar,che permette agli admin di evocare Herobrine,DIVENTARE Herobrine (con tanto di skin e nickname),ed utilizzare le sue armi.Lo so perché nel mio server usavo questo pluginAsd.Ricorda se senti di avvenimenti che riguardano Herobrine sono tutti fake perché Herobrine putroppo NON ESISTEDso!In questo mondo ciò che è soprannaturale non esiste.Poi tutti la pensano come vogliono ed io rispetto comunque le loro idee
Certo che per continuare a postare dopo di una segnalazione di NecroPosting di 8 mesi si deve essere Sei fuori.
[Immagine: EBiqBXV.png]
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »