Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
21-02-2013, 03:47
Herobrine
Messaggio: #1
Ieri mentre cagavo ho visto di sfuggita Herobrine nello specchio...me la sono fatta addosso Smile
poi ho scoperto, che era scomparso anche il rotolo di carta igenica, e che in casa ero solo. Allora mi sono fatto coraggio e ho attraversato tutta casa per raggiungere l'altro bagno, al piano di sotto, quando ad un certo punto sono inizate a spuntare torce qua e la, e senza che me ne accorgessi mi sono ritrovato di nuovo in bagno. Ero intrappolato in un loop di Herobrine, oltretutto senza carta igenica. Piu mi avvicinavo al rotolo e piu sentivo di avere un peso dietro, fastidioso, puzzo..ehh..dal cattivo odore. Ad un tratto il peso si è fatto insostenibile, e quando mi sono ritrovato sulla tazza per l'ennesima volta, sono caduto dentro. Mentre andavo giu lui era li, fermo, impassibile, mi fissava con quei suoi occhi vuoti. Sicchè, travolto dagli eventi, è partito un urlo che ha squarciato il silenzio... "NUUUUOOOOOOOOOOOOOOOO".. splash!...
Ero sveglio, libero...libero da quell'incubo..e quel rumore sordo che avevo sentito poco prima, non era altro che, la goccia d'acqua che ti tocca quando il corpo estraneo cade giu. Propio quando avevo perso ogni speranza, lui era li, pronto a tuffarsi per salvarmi. Morale della storia...mai addormentarsi mentre si caga, soprattutto dopo aver giocato a Minecraft.

Mi piace Quote
[+] 2 utenti apprezzano il post
21-02-2013, 09:42
R: Herobrine
Messaggio: #2
[Immagine: FACEPALM_Dean_Winchester.gif]

Inviato dal mio Galaxy S3

[Immagine: frmw.png]
Mi piace Quote
21-02-2013, 11:50
RE: Herobrine
Messaggio: #3
ahahahah lol bella storia di sicuro mi sarà utile. xD
Mi piace Quote
21-02-2013, 15:15
Messaggio: #4
Ancora con ste storielle -.-''

[Immagine: mca.png]
Mi piace Quote
21-02-2013, 15:17
R: Herobrine
Messaggio: #5
Dai lukelee99 qui si scherza Big Grin

[Immagine: frmw.png]
Mi piace Quote
21-02-2013, 15:19
Messaggio: #6
(21-02-2013 15:17)w4ri0ck Ha scritto:  Dai lukelee99 qui si scherza Big Grin

Lo so Tongue

Mi piace Quote
22-02-2013, 17:43
Messaggio: #7
hahahah eh si è roba che accade tutti i giorni..

visita firenze craft!
contattami alla mia mail: foxvolpi.56@gmail.com
https://www.youtube.com/user/inostrisaba...ature=mhee (il mio sabato sera!)
Mi piace Quote
28-02-2013, 11:01
Messaggio: #8
(21-02-2013 03:47)Lev Ha scritto:  Ieri mentre cagavo ho visto di sfuggita Herobrine nello specchio...me la sono fatta addosso Smile
poi ho scoperto, che era scomparso anche il rotolo di carta igenica, e che in casa ero solo. Allora mi sono fatto coraggio e ho attraversato tutta casa per raggiungere l'altro bagno, al piano di sotto, quando ad un certo punto sono inizate a spuntare torce qua e la, e senza che me ne accorgessi mi sono ritrovato di nuovo in bagno. Ero intrappolato in un loop di Herobrine, oltretutto senza carta igenica. Piu mi avvicinavo al rotolo e piu sentivo di avere un peso dietro, fastidioso, puzzo..ehh..dal cattivo odore. Ad un tratto il peso si è fatto insostenibile, e quando mi sono ritrovato sulla tazza per l'ennesima volta, sono caduto dentro. Mentre andavo giu lui era li, fermo, impassibile, mi fissava con quei suoi occhi vuoti. Sicchè, travolto dagli eventi, è partito un urlo che ha squarciato il silenzio... "NUUUUOOOOOOOOOOOOOOOO".. splash!...
Ero sveglio, libero...libero da quell'incubo..e quel rumore sordo che avevo sentito poco prima, non era altro che, la goccia d'acqua che ti tocca quando il corpo estraneo cade giu. Propio quando avevo perso ogni speranza, lui era li, pronto a tuffarsi per salvarmi. Morale della storia...mai addormentarsi mentre si caga, soprattutto dopo aver giocato a Minecraft.
Si ma da quello che so in grammatica [ che è poco] non si scrive propio ma proprio

[Immagine: B30Yp6m.png]

[Immagine: J4rrGt6.png]

[Immagine: 76561198137129428.png]
Mi piace Quote
28-02-2013, 17:44
Messaggio: #9
LOOOL
............................. LOL
Mi piace Quote
01-03-2013, 18:56