HexNetwork Comminity

[Immagine: 15d2rev.png]

CONTATTI:
TEAMSPEAK: ts.hexnetwork.it

FACEBOOK: facebook.com/HexNetworkCommunity



Descrizione di HexNetwork

HexNetwork è una community italiana creata da ragazzi proprio come voi!
Siamo all'opera per creare un ambiente piacevole dove poter giocare con tante persone e conoscere tanti nuovi amici. Per questo motivo non ci limitiamo a Minecraft ma la nostra community di giorno in giorno copre sempre più giochi come ad esempio Garry's mod, LoL, CS:GO, etc.
Ma ovviamente qui siamo su Minecraft Italia e DOBBIAMO parlare di Minecraft, quindi bando alle ciance!


Sei un appassionato di Minecraft?
Ci giochi sin da quando avevi 3 anni?
Ormai su qualsiasi server ti ritrovi il gioco diventa noioso e ripetitivo?
HexNetwork è stato creato per giocatori come te!
I nostri server Minecraft sono strutturati in modo tale da rendere il gioco più difficile ed avvincente. Ormai dovrai portare la spada anche per prendere la legna!

I server marchiati Hex al momento coprono tre categorie: Factions, Towny e KitPvp. Siamo comunque felici di annunciarvi che i nostri Admin sono già al lavoro per aprire altri server, le modalità però non ve le anticiperemo fino all'apertura, saranno una sorpresa. Wink

Scegli attentamente il tuo futuro da player:


Server Factions:

Se scegli questo server sei un combattente agguerrito che non ha paura a brandire la propria spada per difendere la propria fazione!
Questa tipologia di gioco è molto impegnativa e richiede un gioco di squadra per poter riuscire a predominare!
Battaglie avvincenti per giocatori esperti senza l'ausilio di arene che evitano la perdita di power per garantire un pieno gioco in fazione e delle vere battaglie, shop minimali che forniscono solo gli strumenti base.



Server Towny:
Ti piace costruire ma non vuoi abbandonare le armi?
Il towny è ciò che fa per te! Il questa tipologia di server potrai costruire, lottare e giocare per portare la tua nazione al successo!
Crea alleanze, gestisci i tuoi sudditi, combatti i nemici e costruisci monumenti epici!
A differenza del factions qui è presente anche un altro piccolo shop per garantire ai costruttori di avere sempre i materiali migliori per le loro costruzioni!




Server KitPvp:
Tempo fa eri un grande guerriero? Ora per colpa di impegni non puoi più dedicare a minecraft tante attenzioni?
Vorresti poter gocare a minecraft solo lottando perché non hai tempo per gestire una fazione o una città?
Il KitPvp di HexNetwork ti offre tutti gli strumenti come armi e arene per poter entrare e affrontare combatimenti epici con i tuoi compagni!



L'Esperienza di gioco fantastica su tutti i server HexNetwork è garantita da strumenti come il nostro teamspeak ed il nostro forum, in più uno staff maturo e sempre presente disposto ad ascoltare le vostre segnalazioni.




Tutti i tipi di farm sono consentite, allo stesso modo anche tutti i circuiti di redstone!
Le hack le odiamo e le puniamo severamente!
Tutto lo Staff di HexNetwork Vi augura una buona permanenza sul server!


Hai bisogno di supporto? Vuoi segnalare un player avendo prove esaustive?
Contattaci via TeamSpeak o via mail (staff@hexnetwork.it).
(Modificato 31/05/2016, 22:33 da LucaFlash.)
Salve sono entrato nel server e devo dire che è fatto veramente bene. Ma c"è un problema non so se voluto, i plugins si possono vedere... vi consigliere di levare questa possibilità (il permesso è -bukkit.command.plugins) ma penso lo sappiate già. Inoltre se si va nei vari server chiede ancora di registrarsi, sarebbe meglio levare authme. Lo ripeto sempre se non è stato voluto così.
Ciao @supermine02
Per quanto riguarda il primo "problema" noi non lo consideriamo tale, che la gente sappia che plugin usiamo poco ci importa, anzi, se qualcuno ha bisogno di una mano a capire qualcosa per aprirsi un proprio server invece di venire a "spiare" può tranquillamente chiedere consiglio sul nostro teamspeak (ts.hexnetwork.it), non è un problema.
Per il secondo invece, stiamo cercando risolverlo e a breve non ci sarà più, comunque è dato da un lento aggiornamento di authme con il database a quanto pare, potete ovviare al problema, che comunque si presenta solo al momento della prima registrazione, per il momento semplicemente aspettando un minuto e riconnettendovi facendo il /login sul server desiderato, o anche ri-registrandosi con la stessa password.
Grazie comunque per le segnalazioni, buon game Wink
@LucaFlash caratteristiche? tipo 16 GB/8GB semidedicato o vps?
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]


Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

@ilPlgKiller Al momento ha abbastanza ram fin troppa per gestire un server medio di 200 player, se in futuro abbiamo esigenze si puo tranquillamente aumentare senza problemi. qui si parla di un dedicato. niente semi o vps
faccio il builder so fare warp parkour settare lo spawn so fare di tutto se volete contattatemi

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)