HEYLA ! :)

ciao a tutti!!!!
mi chiamo jake, ho 24 anni... sono di meda (vicino a milano)
e da ormai 3 anni che guardo video di minecraft di alcuni gamer che seguo perche non ho mai avuto la passione di mettermi a giocare io veramente ! da un paio di giorni ho comprato finalmente un mouse e minecraft! quindi spero di fare nuovi amici e compagni di gioco
sono molto open minded sono un nube (anche dei videogiochi) quindi non prendetemi in giro se faccio domande stupide o se non riesco a mettere una gamerule ( tipo il post di oggi )
se avete domante chiedete e vi sara data una risposta!
about :
ho appena scaricato al versione 1.8.1 per mac
miecraft e l unico gioco che non mi annoia e ha versatilita in ogni gioco server ecc ecc
ho deciso di iscrivermi qui perche di solito mi iscrivo a community americane per qualsiasi cosa.... pero per questo gioco penso che il fuso orario giochi una brutta carta... quindi meglio essere qui e giocare ad orari decenti che dover giocare con l america di notte

grazie mille a tutti in anticipo ! spero di avere una bella esperienza qui e nel gioco!
xoxo jake (Modificato 14/01/2015, 19:47 da jakeimnida.)
1 utente apprezza questo post
Ahahhaha, benvenuto sul forum. Qui, apparte qualche "animale notturno", nessuno gioca dopo mezzanotte Smile
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

KINGS OF THE HILLS
[Immagine: xwUIc7j.jpg]

[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
Benvenuto e buona permanenza o/
grazie Smile
Benvenuto Smile
[Immagine: ywA4Jw.gif]
Welcome to the hell.
Citazione:Il Popolo non deve temere il governo. Dovrebbe essere il governo, a temere il Popolo.
Un paio di screen con le shaders (50 FPS Bananarap ) 

[url=https://imageshack.com/i/p33jazatp][/url]
Benvenuto su minecraft se vuoi farti nuovi amici gioca su dei server mini game facendo alleanza ecc cosi fai sicuri nuovi amici a presto.. Smile
ciao e benvenuto
Benvenuto Smile