Ho un problema

Ciao ragazzi  ho un problema da risolvere e volevo chiedervi se potevate darmi una mano...HailHail

Oggi giocavo a minecraft nella versione 1.8.8 e trovando un l' ibro incantato con fortuna del mare ecc. nel tempio del deserto ho deciso di craftarmi un' incudine e incantare la mia canna da pesca. Dopo che ho incantato la canna il libro è scomparso, mi potreste 
dire se è normale oppure è stato solo un bug?? Vi prego rispondetemi e scusatemi se vi rompo un po' ma sono nuovo...GhrattGhrattGhrattGhratt
01/08/2015, 10:57doriano09 ha scritto: Ciao ragazzi  ho un problema da risolvere e volevo chiedervi se potevate darmi una mano...HailHail

Oggi giocavo a minecraft nella versione 1.8.8 e trovando un l' ibro incantato con fortuna del mare ecc. nel tempio del deserto ho deciso di craftarmi un' incudine e incantare la mia canna da pesca. Dopo che ho incantato la canna il libro è scomparso, mi potreste 

dire se è normale oppure è stato solo un bug?? Vi prego rispondetemi e scusatemi se vi rompo un po' ma sono nuovo...GhrattGhrattGhrattGhratt

É normale, quando incanti un oggetto usando il libro quest'ultimo viene "consumato".
Comunque questa é la sezione sbagliata, qui ti dovresti presentare.
[Immagine: 9v8iep.png]
[Immagine: LuxLucis_.png]
Ciao raga sono nuovo sul forum ma ho minecraft x ps3 da qualche mese, mi chiedevo se qualcuno aveva minecraft su ps3 e voleva fare una partita lo so che qua ci si presenta solo ma nn so dv posso cercare piu, sto qua da un po a chiedere e chiedere, il mio id é X__mone__X grazie e by
Ehi Simone! Anch'io ho la versione per ps3 ma non è questa la community..(avevo sbagliato anch'io all'inizio)... Devi cliccare su FORUM e andare giu con la rotellina del mouse fino a leggere Versioni per console. Clicca la scritta su Playstation 3 Edition e benvenuto tra noi! Se hai qualche domanda a riguardo della versione ps3, lì ti sapranno rispondere. Ciao e benvenuto!
1) hai sbagliato sezione
2)il libro è scomparso perchè l'hai usato
3)non puoi trovare un libro nel mare
Lascia 1 di rep se sono stato di aiuto! Riot