Hola!

Buona sera gente io sono Kirio, gioco a minecraft da un po' di tempo...ero iscritto gia da questa estate al forum pero non so perche ma quando ho riloggato dopo un po in pratica mi dava come nuovo senza nessun messaggio ecc xD
bene stasera intanto ho messo la presentazione perche non so che fare mentre aspetto che passi la notte su minecraft Smile

[Immagine: gtep.png]

ahahah sta sera la nostalgia per il vecchio minecraft alpha mi ha colpito e sono tornato a farci un giretto....e troppo bello per la sua assoluta semplicita Wink lo consiglio e tutti...

a si qualche informazione su di me...ho 18 anni, sono appassionato di minecraft, lettura (fantasy) e robe varie...ho un canale di you tube su cui a breve devo caricare dei video che ho gia registrato (pero devo ridimensionarli che fraps fa roba troppo pesante pero vorrei avere comunque una qualita decente e devo risolvere sto problema...)

be se volete sapere qualcosa su me chiedete pure e spero di poter conoscere meglio il forum e i suoi membri Smile

salui
Kirio
benvenuto! Rolleyes spero davvero tu diventi un utente ATTIVO del forum.

inviato con TaTaPaTaLk (you don't say!)
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
certo e gia un po di giorni che giro nel forum per vedere un po' cosa ha da offrire e mi sono gia fatto un po' un'idea...adesso vedro di farmi dare qualche altro consiglio nella sezione grafica che vorrei imparare a editare immagini per bene ahahah
a cavolo ecco perche non andava ahahah era l'account vecchio che usavo quando non ero premium...ora ho ritrovato quello buono Wink quindi da ora usero questo Big Grin
Benvenuto, spero che ti troverai bene!
Benvenuto ragazzuolo!
grazie mille a tutti Wink
Benvenuto

inviato dal mio nexus 5 (Cataclysm) utilizzando Tapatalk
Ciao,
             SPAstef