hunger games

Ciao ragazzi,
vorrei sapere come si creano gli hunger games per minecraft con hamachi e come si mettono le mappe strane come quelli dei mooshroom negli hunger games. grazie rispondete prestoooooooooooo[Immagine: lode.gif]
ovviamente esistono dei plugin appositi, hamachi o no non fa differenza e le mappe devi costruirle e poi settarle nell'apposito plugin.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!

Vuoi Guadagnare con adfoc.us? Registrati Clickando -->QUI<--
1 utente apprezza questo post
credo di non avere capito come si creano gli hunger games ovvero con quale plugins
12/06/2013, 12:04'mattangeli99' ha scritto: credo di non avere capito come si creano gli hunger games ovvero con quale plugins

ovvio, non te l'ho detto xD
sinceramente non ne sono pratico, chiediamo: @renext @|24yn
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!

Vuoi Guadagnare con adfoc.us? Registrati Clickando -->QUI<--
Esistono due tipi di Hunger Games per adesso: I Survival Games (che prediligo, perché conta solo l'abilità del singolo giocatore) e gli Hunger Games classici (Che implementano kit a pagamento, e simili offerte).

A te quale interessa?
[Immagine: jkRFBD.png]
quelli classici
12/06/2013, 13:54'mattangeli99' ha scritto: quelli classici

Purtroppo non riesco a trovare il plugin che utilizzano ad esempio i server di MinecraftPVP.

Prova comunque a vedere questo http://www.minecraftforum.net/topic/1740...es-plugin/ :)

L'ideale é programmarselo, ed é anche facile! si tratta solo di semplici manipolazioni dell'inventario e di kick-on-death!
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

12/06/2013, 14:49'Alberto01' ha scritto: L'ideale é programmarselo, ed é anche facile! si tratta solo di semplici manipolazioni dell'inventario e di kick-on-death!

Infatti così hanno fatto i server come quelli di MinecraftPvP Smile Per questo non si trovano i plugin
@ReNext e inoltre si possono avere impostazioni personalizzate, che con un plugin "pubblico"e"standartizzato" nn si possono avere... inoltre, con essentials e altri 2/3 plugin si puó realizzare un Hunger Games di tutto rispetto senza dovere installare nessun plugin.... oppure si puó modificare MobArena...
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore