Il nuovo mistero di Minecraft? Il Boogeyman! 1.11.2

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum di Minecraft Italia ma a Minecraft ci gioco da 3-4 Anni.
Volevo parlare dell'argomento di questa nuova entità che se ne stà discutendo da 1 mese o da qualche settimana.
Un giorno nel canale di Revealed Gaming vedo questa live: Boogeyman seed in live! La vedo e nel video si nota una specie di null con gli occhi bianchi,un null fuso con Herobrine? Non si sà.
Dopo aver visto la live e le seguenti live continuai a non crederci molto,ma mi ero accorto che c'era il seed del mondo in cui Revealed Gaming stava giocando. Se vi state chiedendo il seed è: boogyeman (Credo che non lo abbia scritto perfettamente quindi andatevi a vedere la prima live del boogeyman e nella descrizione ci sarà il seed)
Ho provato a giocarci e... era tutto vero! Il boogeyman esiste veramente! Ma non so se nella 1.12 lo potete incontrare,perchè l'ho provato con la 1.11.2. Provai pure a farci una live sul mio canale. Ma si interrompè all'improvviso a tipo 2-3 minuti. Nella mia live (Che si interrompè) trovai molte grotte 1x1 scavate con torce di redstone,con molte trappole e in tutto questo non mi ero accorto che la live si era fermata.
Ad un certo punto dentro un grotta avevo trovato dei diamanti e allora ci scavai intorno per prenderli con tutta sicurezza. Però... appena scavai il primo diamante si creò della lava sotto i miei piedi,la tolsi ed il secondo diamante fecie apparire dei pipistrelli ed il terzo mi dette normalmente il diamante ma girandomi... c'era un cartello con scritto: I'm watching you.
Come ultima cosa fate arrivare questo messaggio a MatteoFire97 che ha una serie chiamata: Minecraft Mystery in cui parla di molti misteri di Minecraft. E non dite che non è vero o che me lo sono inventato,andate a vedere la live di Reve oppure giocate con 1.11.2 al seed. (Modificato 13/06/2017, 15:28 da DarkPlayer94.)
DarkPlayer94 Al Vostro Servizio!
Riot


Seguimi sui miei social!
  Instagram       Facebook   
    Bananarap Canale Youtube        Canale Di Telegram  :sparta: 

1 utente apprezza questo post
Ho visto questo video e ti posso dire che è tutto montato da lui. Non esiste nessuna entità chiamata boogeyman e l'unico che sta risolvendo il mistero è il proprietario del canale con le views che si fa con questi video.
4 utenti apprezzano questo post
13/06/2017, 16:07Bistecca12 ha scritto: Ho visto questo video e ti posso dire che è tutto montato da lui. Non esiste nessuna entità chiamata boogeyman e l'unico che sta risolvendo il mistero è il proprietario del canale con le views che si fa con questi video.

Ok
DarkPlayer94 Al Vostro Servizio!
Riot


Seguimi sui miei social!
  Instagram       Facebook   
    Bananarap Canale Youtube        Canale Di Telegram  :sparta: 

Sono un giocatore di Minecraft appassionato, gioco spesso e volentieri con Minecraft WiiU Edition e vorrei condividere con te una cosa che supera il limite dell'immaginabile. Pure io ho guardato quella live di Reve, perciò subito dopo averla vista sono andato a creare un mondo con il seed "Boogeyman". All'inizio andava tutto bene, nulla di strano, finchè decisi di fare un'avanscoperta per esplorare un po' il mondo. Guardandomi intorno vidi croci ovunque: per terra, sott'acqua e persino sulle chiome degli alberi. Non ci feci molto caso e continuai a giocare. Inspiegabilmente continuavo a sentire come se ci fosse una presenza dietro di me, ma ogni volta che mi voltavo non c'era nessuno.
Mi trovavo in grotta quando qualcosa mi colpì alle spalle. Non poteva essere uno zombie, il mio mondo era in Pacifica. E poi uno zombie non poteva togliere 5 cuori! Mi voltai di scatto e vidi come un giocatore con la skin esattamente come l'hai descritta tu.
Non feci in tempo a fare foto o cose del genere che lui era già scomparso. Guardai se per caso mi fossi messo accidentalmente in modalità multigiocatore, ma così non era. Ero in singleplayer. Vorrei anche sottolineare che io non ho mai creduto a cose del tipo Herobrine, Null, ecc ma questo mi ha lasciato senza parole. Attendo una tua risposta. (Modificato 24/06/2017, 11:02 da Saetta89.)
1 utente apprezza questo post
Da quando in Minecraft senti le cose dentro di te?Cos'hai bevuto ieri sera? Rofl
@Saetta89

24/06/2017, 10:25Saetta89 ha scritto:  mi ha lasciato senza parole

Mi lasciano senza parole i narratori di balle (o balle-makers) come te , che creano falsi allarmismi per cose totalmente inesistenti soprattuto senza argomentare in maniera corretta con prove che tutti possiamo constatare

13/06/2017, 15:27DarkPlayer94 ha scritto: Come ultima cosa fate arrivare questo messaggio a MatteoFire97 che ha una serie chiamata: Minecraft Mystery in cui parla di molti misteri di Minecraft. E non dite che non è vero o che me lo sono inventato,andate a vedere la live di Reve oppure giocate con 1.11.2 al seed.

Molto probabilmente lo fa per avere più visualizzazioni , non c'è nessun mistero creepy dietro Minecraft
@DarkPlayer94

24/06/2017, 10:25Saetta89 ha scritto: Inspiegabilmente continuavo a sentire come se ci fosse una presenza dietro di me, ma ogni volta che mi voltavo non c'era nessuno.
Mi trovavo in grotta quando qualcosa mi colpì alle spalle. Non poteva essere uno zombie, il mio mondo era in Pacifica. E poi uno zombie non poteva togliere 5 cuori! Mi voltai di scatto e vidi come un giocatore con la skin esattamente come l'hai descritta tu.
Non feci in tempo a fare foto o cose del genere che lui era già scomparso. Guardai se per caso mi fossi messo accidentalmente in modalità multigiocatore, ma così non era. Ero in singleplayer. Vorrei anche sottolineare che io non ho mai creduto a cose del tipo Herobrine, Null, ecc ma questo mi ha lasciato senza parole. Attendo una tua risposta.

Se vuoi narrare delle vere balle/storie creepy allora hai molta strada da fare
Ti linko questa guida,potrebbe esserti utile : https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...ria-creepy

E poi che razza di nome è Boogey man? (Modificato 24/06/2017, 15:29 da Francy2040.)
Ancora non è finita
stiamo ritornando...
Stay tuned
@PixelBlockNetwork




 
2 utenti apprezzano questo post
Non sono balle. Non sono mai andato in un forum prima d'ora, si può anche vedere dal mio profilo che mi sono registrato oggi stesso. Non mi sarei mai iscritto se non ci fosse davvero stata la necessità.
Comunque quando ho scritto che sentivo una presenza era un sesto senso, non ne hai mai sentito parlare? Mi sentivo osservato.
Quando ho visto che c'era un'altra persona che parlava di questa entità ho deciso di condividere la mia esperienza.
Non esiste niente del genere in Minecraft. Chiudo.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
1 utente apprezza questo post
Discussioni simili
Risposta di ValeQuelloBello_
09/12/2018, 18:01
Risposta di Vinny_MJ
08/12/2018, 18:31
Risposta di gamer891962
03/12/2018, 16:46
Risposta di EugenTheGamer
02/12/2018, 12:17
 
Risposta di HemeralDErik
24/11/2018, 19:39

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)