Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

Il vento fa male...

@MC_Slovenija

Mi muovo lentamente nella neve, sperando di riuscire a levare i miei arti inferiori, e di avanzare verso la ricerca di un posto più sicuro.

Riesco?

"La mente è come un paracadute, se non l'apri a che serve?"
@DragonSpace23
I frutteti sono abbandonati.
Puoi vedere varie staccionate rotte e sciupate,mentre i frutti ormai non crescono più,salvo qualcuno che è molto marcio.
Cosa farai? (Modificato 11/07/2015, 19:55 da HeavyGuy.)
@MC_Slovenija, proseguo verso la montagna, stando comunque attento a ciò che mi circonda.
@DragonSpace23, penso che il nostro incontro sia inevitabile e comunque non sono ostile

By MAGVLF
Se un mio post ti è stato utile clicca sul tasto rep!

[Immagine: 9zork4.jpg][Immagine: 2qtivds.jpg]
[Immagine: 24nlc9w.jpg]

Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
@Nessvno
Riesci a camminare,anche se molto lentamente e con minore pressione dei piedi,per non sprofondare troppo.

Man mano che cammini il clima si fa sempre più mite. Cosa farai?

@MAGVLF
Per ora nessun pericolo ti circonda e prosegui verso la montagna. (Modificato 11/07/2015, 19:57 da HeavyGuy.)
Il libro mi impressiona molto, decido di tenerlo con me
Do un'altra occhiata intorno per vedere che non ci sia nient'altro e se così fosse esco

Inviato dal mio telefono col tasto invia
11/07/2015, 19:55MAGVLF ha scritto: @MC_Slovenija, proseguo verso la montagna, stando comunque attento a ciò che mi circonda.
@DragonSpace23, penso che il nostro incontro sia inevitabile e comunque non sono ostile

By MAGVLF
Ma neanche io sono ostile: in due si potrebbe anche costruire una casa.

Inviato dal mio SM Galaxy Paranormal 2 utilizzando Tapatalk
@MC_Slovenija

Do un occhiata intorno, nella speranza di trovare qualcosa.

Cosa vedo?

"La mente è come un paracadute, se non l'apri a che serve?"
@MC_Slovenija Proseguo per il frutteto cercando di aggirare la montagna

11/07/2015, 19:57DragonSpace23 ha scritto:
11/07/2015, 19:55MAGVLF ha scritto: @MC_Slovenija, proseguo verso la montagna, stando comunque attento a ciò che mi circonda.

By MAGVLF
Ma neanche io sono ostile: in due si potrebbe anche costruire una casa.

Avrei preferito che la situazione proseguisse in modo da rivelare le mie intenzioni appena avrei incontrato qualcuno. Comunque, opterei per una collaborazione non rimanendo assieme. Se no finiremmo come quegli altri che per fare qualcosa devono attendere l'altro e rallenteremmo l'andamento degli eventi. Non ci aggrediamo e raggiungiamo solo alcune mete assieme, magari per scambiarci occasionali oggetti, informazioni in un posto preciso.
In teoria qui nessuno dovrebbe sapere cosa succede agli altri o semplicemente che esistano altri finchè non si incontrano (Modificato 11/07/2015, 20:06 da MAGVLF.)
Se un mio post ti è stato utile clicca sul tasto rep!

[Immagine: 9zork4.jpg][Immagine: 2qtivds.jpg]
[Immagine: 24nlc9w.jpg]

Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
@MAGVLF Hai ragione

Seguo le tracce ma quando finiscono punto ad arrivare da @DragonSpace23
@MC_Slovenija
Ciucciati il calzino!
Non uso tapatalk e non lo userò MAI!!
Ciucciatevi il calzino ciuccelloni!
Inviato senza tapatalk da un I-Pad mini trovato da Indiana Jones in Egitto

Asd

-xX_BartSimpson_Xx-
Mi allontano dal luogo e seguo la costa. Nel frattempo ricarico la borraccia con l'acqua del lago, e verifico se i proiettili raccolti prima siano compatibili con la pistola (e li conto anche visto che ci sono xD)

@MC_Slovenija (Modificato 11/07/2015, 22:01 da CapoFantasma97.)
11/07/2015, 19:22MC_Slovenija ha scritto: Chiami il canide Quasar. Esso è entusiasta.
Poi proseguite il viaggio.

Ok, proseguo il viaggio verso un'indefinita meta... bene... avvertimi quando succede qualcosa; intanto descrivimi il paesaggio che attraverso durante il viaggio.
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
@MC_Slovenija figo sto topic, anche se sta uscendo un casotto con tanti giocatori.
la mappa é cambiata o é la stessa? perché non riesco a scaricarla e vorrei partecipare.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
Gente scusate per l'assenza ma ho avuto molto da fare.
Domattina presto vi darò le istruzioni.