iMKz Channel

iMKz Channel
Salve a tutti ragazzi
io sono zT4k3r e sono qui
in questo post per parlarvi del mio
C-ANALE 
allora siamo un canale con
779 iscritti
ultimamente io (zT4k3r) ho iniziato una
serie che può essere utile per tutti coloro
che hanno intenzione di
crearsi un server con dei plugin.
Il nostro canale ovviamente non tratterà solo
MineCraft
ma anche giochi come:"GTA V, COD e tanti altri...."
ecco il mio ultimo video
spero che sia di vostro gradimento
e vi sia d'aiuto
Buona Visone!!!
[Immagine: eyb3p7w.png]
Scrivi con caratteri cubitali e ad "Arlecchino", e ti seguono in 779? Lol

E spero tu abbia l'autorizzazione all'uso di quei soundtracks (quello di Unti e Bisunti dubito fortemente tu ne abbia i permessi).
Inoltre hai già fatto un topic simile,se non identico.
@CapoFantasma97 io come tante altr persone del resto ho fatto un Topic per sponzorizzare il canale (Non sono qui per dirvi se ho i permessi di utilizzare quei soundtracks, ma in questo caso ti rispondi :"Si ho il permesso di usare quei soundtracks e non ti preoccupare Unti e Bisunti la posso utilizzare tranquillamente prima di scrivere delle baggianate di quel tipo informati")
Ah e io uso quei caratteri Cubitali e ad Arlecchino perchè se devo fare un topic non ne voglio fare uno triste con i soliti colori tristi

-Ah e comunque grazie per l'attenzione che avete dato al mio post
01/12/2014, 18:28MrElmaradona ha scritto: @CapoFantasma97 io come tante altr persone del resto ho fatto un Topic per sponzorizzare il canale (Non sono qui per dirvi se ho i permessi di utilizzare quei soundtracks, ma in questo caso ti rispondi :"Si ho il permesso di usare quei soundtracks e non ti preoccupare Unti e Bisunti la posso utilizzare tranquillamente prima di scrivere delle baggianate di quel tipo informati")
Ah e io uso quei caratteri Cubitali e ad Arlecchino perchè se devo fare un topic non ne voglio fare uno triste con i soliti colori tristi

-Ah e comunque grazie per l'attenzione che avete dato al mio post

[Immagine: f97f9f4f3dedc7ea68fdc3865468d889.jpg]

A me pare più di come sarebbe stato se fosse in colore base.

Per l'altra questione, stai pubblicizzando un video e non un canale, leggi il regolamento di sezione. Se dobbiamo commentare il video quella è una caratteristica che salta all'occhio.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
@SkiFire13 Io ho parlato del canale e alla fine ho messo video per darvi un impressione Wink
02/12/2014, 16:31MrElmaradona ha scritto: @SkiFire13 Io ho parlato del canale e alla fine ho messo video per darvi un impressione Wink

Hai letto il regolamento di sezione?

https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...let-s-play

Bhe, penso di no.

Se lo leggessi capiresti che si pubblicizzano video. Quindi questo topic non è del tuo canale, ma della serie di plugin bukkit che hai sul tuo canale. Quindi noi commentiamo il video, ed è giusto che sia così, se no saremmo OT.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore