ImmortalCraft Italia [PvP][Creativa][HG][Factions][Etc]

[2]
Post per il commenti del collegamento ID nella lista server italiani.

Indirizzo del Server: ImmortalCraft.it
Indirizzo del Sito:     ImmortalCraft.it
Indirizzo TS3:          ImmortalCraft.it

Entra e registrati nel sito, è gratis! E incontrerai un sacco di amici!

EDIT: 
Come da richiesta dello Staff di MC Italia:

Descrizione del Server: Mostra Descrizione
GalleriaMostra galleria
Staff del Server: Mostra lista
[Immagine: immortalcraft]
2 utenti apprezzano questo post
Pessimo server, sono stato bannato per motivi inesistenti, mi sono scontrato con uno staff ruvido e impaziente e non appena ho aperto un topic di protesta è stato subito represso e soffocato. Vergognoso.
@ggg_utente Entri con l"account del Founder e noi dovremmo darti anche ragione? ti abbiamo fatto vedere anche le prove dell"ipc, comunque l"altra discussione è stata chiusa perchè il tuo amico ha cominciato ad insultare noi e il server.

@ggg_utente Entri con l"account del Founder e noi dovremmo darti anche ragione? ti abbiamo fatto vedere anche le prove dell"ipc, comunque l"altra discussione è stata chiusa perchè il tuo amico ha cominciato ad insultare noi e il server. (Modificato 08/05/2014, 22:27 da SorcerousRose02.)
mi potete dire come faro lo shop privato, quello con le chest e compri tramite cartello
19/05/2014, 16:56simo5352s ha scritto: mi potete dire come faro lo shop privato, quello con le chest e compri tramite cartello

http://immortalcraft.it/forum/topic/1265...hop-guida/
[Immagine: immortalcraft]
Beta Rewards: Abbiamo aggiunto Nascondino e Quake. http://www.minecraft-italia.it/lista-ser...ft#rewards
Da un lato è un buon server (costruzioni, host, plugin...) ma da altri lati è molto deludente. Non degno di questa posizione... Semplicemente, io sono stato bannato SOLO per aver espresso la mia opinione, in cui cercavo di far capire a un admin di aver sbagliato. Inoltre non c"è liberta di parola e si viene ascoltati solo se si è vip. Sconsigliato...
@dropper Se questo significa esprimere le opinioni, non hai le idee chiare. Rileggi quello che hai scritto: "Porco allah, matteo mi fa salire il crimine!mi viene voglia di andare a casa sua e staccargli unghie e denti uno per uno, quella testa di **** ha fatto andare via mezzo server e marstefo [...] prima o poi morira anche lui -.-" che testa di ****"
1 utente apprezza questo post
Quello è semplice sfogo personale (oltretutto in mp). Cio che ho si poteva capire da cio che ho scritto è che non si puo ragionare con persone come matteo. Tanto, io ho solo lasciato un commennto, quel commento dice cio che ho scritto e saranno i nuovi ad inyerpretarlo a modo loro.
thebest server of Minecraft
Bellissimo server Big Grin Io ci gioco da dicembre ed è il mio unico e solo server in cui gioco! Big Grin
Grazie Mar per aver reso la mia felicità realizzabile Wink
E" sublime. LO staff poi è divertentissimo e sempre disponibile come da nessun altra parte. Non merita questa posizioe, merita di più
Come vi ho detto ci gioco da dicembre, è da quando sono entrato che lo staff e gli utenti mi hanno accolto gentilmente con un caloroso saluto. Continuando la mia avventura diventai utentePro con il vantaggio della fly nel mondo lotti e italia.
Mi stavo impegnando per diventare builder così costruii un teatro e lo spawn che sfortunatamente non fu accettato. Sono poi diventato Prode con ancora più vantaggi nel server, poi builder e poi fui destituito per degli imbrogli a dei minigames. Se siete bannati o destituiti non dovete abbandonare il server. Continuate con coraggio la vostra avventura e sarete più felici di prima. Vi auguro una buona permanenza e spero che abbiate una bella esperienza come la mia.
Io il creatore del Regno, la rivoluzione di questo server vi faccio un bell"...AUGURI! Big Grin

...Ma poi tornai ancora più felice di prima, non affliggerti quando sei bannato.
IO CREATORE DEL REGNO DI IMMORTALCRAFT, CREATORE DEL MONDO FRANCIA E INGHILTERRA VI FACCIO UN BELL" AUGURI! Spero che la vostra sia un"esperienza bella come la mia Wink
@dropper oltretutto mi hai minacciato in vari modi.
In realtà eravate molto amici, avevate fatto insieme la faz overplayer.
Che vi è successo ora?