Isicraft Nuovo server Survival

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IsICraft

Ciao oggi vi parlo di questo server,
Il server ha l'obbietivo di far vivere ai giocatori il significato di sopravivenza, infatti l'unico modo per resistere in questo server è considerare il tutto una sfida, ISICRAFT è un server hardcore.
              
MAPPA:
La mappa principale di ISICRAFT è lo spawn che si divide in 5 isole che comprendo inumerevoli shop con tutto quello che vi serve. dallo spawn si puo andare:

HUB Minigames
L'hub minigames comprende tutti i minigames presenti nel server con cui potrai passare un pò il tempo i minigames sono:
- Skywars

- mobarene
- HungerGames
E non solo perche abbiamo intenzione di ampliarci per garantirvi piu giochi e piu divertimento.
FACTIONS/SURVIVAL:
In factions/survival potrai creare la tua fazione ed arruolare player al fine di garantirti la fazione piu forte del server ma ti avverto non sarà facile qui si gioca duro qui si gioca il vero minecraft quello dove anche un armor in ferro ti rende forte.[/font]
Detto questo non ti resta che entrare e visitare il server. Perche uno sguardo vale piu di mille parole.


Informazioni
IP server: mc11.gamehosting.it:25731

Slot: 90
Versione: 1.7.5
Whitelist: NO
RAM: 8 gb (2 server da 4Gb)

Forum: http://isiforum.forumfree.it/

Tipo di gioco: Fazioni-Lotti-Minigames-Skywars

Staff attualmente attivo: [Founder]The_Simple96, [CoFounder] southworth,[Manager]Calebisajew, [Manager] max 4
P.S. Staff al completo

Screenshots:


[Immagine: 105742-2014-08-11_22.55.40.png]
[Immagine: 854325-2014-07-23_13.12.45.png]
[Immagine: 105684-2014-08-13_23.37.23.png] (Modificato 28/09/2014, 23:56 da Erry215.)
Il server è tuo? Screen? Staff?
[Immagine: 2iufjpe.gif]
Ho messo tutto così va bene?
Apparte le mappe copiate pari pari senza originalità...
Il post è in regola.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
Le mappe non sono state copiate ma fatte blocco per blocco senza l'uso di worldedit o robe simili
Le ho già viste in altri due topic, non scherziamo Asd

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
Non sto scherzando vieni nel server e guarda tu stesso
Se vengo nel server e sono delle schematics grazie al cavolo...

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
Come fai ad avere la certezza che siano schematics? xD
Comunque erry215, tu hai detto "senza l'uso di worldedit e simili", guarda che molti builder usano WE, non vedo cosa ci sia di strano :/
Da come lo hai detto sembra che uno che usa WE non sia bravo a costruire... (Modificato 11/09/2014, 18:52 da Tosky.)
11/09/2014, 18:51Tosky ha scritto: Come fai ad avere la certezza che siano schematics? xD
Comunque erry215, tu hai detto "senza l'uso di worldedit e simili", guarda che molti builder usano WE, non vedo cosa ci sia di strano :/
Da come lo hai detto sembra che uno che usa WE non sia bravo a costruire...
È che vederlo su 2 post, mi lascia il dubbio che possano essere schematics...

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
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