Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Justcraft] [1.5.2] [Towny] [MCmmo] [Cracked] [200Slot]
08-04-2013, 20:40
[Justcraft] [1.5.2] [Towny] [MCmmo] [Cracked] [200Slot]
Messaggio: #1
JUST CRAFT

Cos'è JustCraft , e un server PvP a Nazioni [Towny], cioè si usano dei plugin che permettono di creare città,nazioni, fare guerre tra nazioni
( esclusivalmente nazioni, e non tra città ) prima di tutto, di darvi ip e quello che vi servirà per giocare vi invito a leggere
il regolamento generale, disponiamo di un sito ufficiale per il server dovetroverete la mappa del server,
un pannello utenti dove potrete gestire il vostro account anche fuori dal server, controllare le città esistenti la vostra stessa città, trovare il regolamento e
guide complete del server ed altro. Siamo provvisti anche di un Server TS dove potrete creare channel delle vostre città,e comunicare con i vostri amici..

Scegliete voi cosa fare, essere dei cittadini, creare città grandi è potenti, oppure essere dei banditi, eremiti, la vostra casa sara le terre selvagge !

Il server contiene questi plugin principali:
Towny: Plugin che permette creazione di Città e Nazioni.
Jobs: Plugin che permette di guadagnare soldi in gioco compiendo delle semplici azioni ( Es. sei un minatore, rompendo roccia minerali guadagnerai soldi ecc.)
iConomy: Plugin che permette di avere un "portafoglio" soldi che puoi usare acquistando oggetti nello shop creare città,mantenerle, espanderle ed altro.
TreeAssist: Plugin che permette di abbattere un albero intero rompendo la base con un ascia di pietra o in su .
DynMap: Plugin che permette di guardare dal di fuori del server la mappa generale del server per vedere le coordinate di città ed altro.
SignShop: Plugin che permette di creare dei shop privati, dove vendere e acquistare item è blocchi ( simile a ChestShop ) ma più comodo.
MCmmo: Un plugin che aggiunge le skill su Minecraft ( Es. Se spacchi la pietra skilli il piccone che ti fare duplicare oggetti e attivando con il tasto destro romperai istantaneamente i blocchi , attivabile ogni 200 secondi )

Nel server troverete diversi mondi il mondo principale dove spawnerete all'inizio c'è lo shop del server, dove troverete tutti i materiali acquistabili
rari e non ma dove anche potrete avere un personale shop dove vendere quello che volete pagando
un tassa settimanale , un arena PvP dove protete lottare sfidando gli avversari in un luogo sicuro con presente un regolamento per evitare ai furbetti di
fare scherzi, un arena Spleef dove potrete mostrerà la vostra abilità in questo sport, troverete anche i vari portali esistenti per le diverse modalità di
gioco che vi porteranno nei mondi "Towny" per creare le vostre città, gestire la vostra economia è fare le vostre guerre, che vi potranno portare alla gloria
o alla disfatta! Il mondo Eventi, dove lo staff vi offrirà interessanti è diverti missioni e avventure!A disposizione anche un Mondo Creative!

Il resto beh! lo troverete nel sito, con tutti i regolamenti che vi serviranno per fare guerre creare città ed altro. Saranno in oltre aggiunti altri mondi
ed altro su richiesta della maggioranza dell'utenza oltre altre cose che allo staff verrà in mente nel futuro.

Sotto metto alcuni screenshot del server:

-Lo spawn principale del server:
Spoiler  
[Immagine: Spawn_Principale.jpg]
-Lo shop del server nel mondo principale:
Spoiler  
[Immagine: Shop.jpg]
-L'arena PvP dove potrete lottare in libertà con i vostri armamenti:
Spoiler  
[Immagine: Arena_Pv_P.jpg]
-L'arena spleef dove potrete divertirvi in questo piccolo "sport" di Minecraft:
-Lo spawn del mondo Towny
Spoiler  
[Immagine: Spawn_mondo_Towny.jpg]
Staff del server:

Admin:
Dany624
JackSkeletron
GeckoG4m3r
JustKeJo
alexcarbone7

MOD:
Alex1990rider
Eli19zzx
Snay

(il server è anche per SP)
Che altro dirvi, venite a visitarci per sapere tutto sul server,entrando nel server TS potrete farci le vostre domande sul server! Quindi che aspettate!
Loggate!

IP: justcraft.me
TS: justcraft.me ( password: just)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2013 17:13 da JackSkeletron.)
Mi piace Quote
[+] 1 utente apprezza il post
10-05-2013, 14:49
RE: [Justcraft] [1.5.1] [Towny] [Cracked] [200Slot]
Messaggio: #2
ciao sono nuovo premium

il server lo conosco
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2013 14:49 da thedark16.)
Mi piace Quote
13-05-2013, 15:25
Messaggio: #3
Il server e bellissimo Big Grin
Mi piace Quote
18-05-2013, 15:12
Messaggio: #4
ciao io amo sto server
Mi piace Quote
[+] 1 utente apprezza il post
31-05-2013, 14:01
RE: [Justcraft] [1.5.2] [Towny] [MCmmo] [Cracked] [200Slot]
Messaggio: #5
oggi a me nn va D:
Mi piace Quote
01-06-2013, 13:02
Messaggio: #6
Server ORRENDO...Staff Inaffidabile teleport buggato Founder arrogante e si verifica spesso il nepotismo
Mi piace Quote
07-06-2013, 21:42
Messaggio: #7
Il server è in manutenzione, ci scusiamo per il disagio
Mi piace Quote
10-06-2013, 21:06
Messaggio: #8
Ci scusiamo per il disagio, il server è ancora in manutenzione, dovrebbe ritornare on entro il 12 giugno, ci scusiamo ancora per il disagio.

Lo staff di JustCraft
Mi piace Quote
13-06-2013, 12:10
Messaggio: #9
AVVISO IMPORTANTE - Non rispondete via messaggi privati perfavore

Ci scusiamo per il disagio, ma a causa di un problema con il server sono andati persi tutti i dati incluso quindi il server di minecraft e tutti i suoi backup, stiamo facendo il possibile per recuperare il tutto ma non è garantito che ci riusciaremo quindi, mi scuso ancora per il disagio ma non è sicuro che il server tornerà..

- Lo staff di Justcraft
Mi piace Quote
14-06-2013, 23:55
Messaggio: #10
AVVISO IMPORTANTE

Dopo numerosi tentativi non siamo riusciti a recuperare niente dal server quindi mi dispiace annunciare che Justcraft è chiuso...

Ci scusiamo con tutti gli utenti che hanno acquistato il vip ma i soldi sono stati usati come sempre per aiutarci a pagare la rata del server quindi non possiamo restituire nulla.

Un saluto a tutti, è stato bello giocare con voi, spero di rivedervi al piu presto magari in un altro server. Personalmente ve ne consiglio uno di un mio amico, ip: mc.italiancraft.it

- Lo staff di Justcraft
Mi piace Quote